GOD SAVE THE FOOD apre anche a cena. Diventato in poco tempo un punto di riferimento nel panorama della ristorazione milanese, il locale ha deciso di aggiungere l’ultimo tassello alla propria offerta: quindi colazione, pranzo, merenda, aperitivo, brunch ma anche cena. Da oggi la cucina del ristorante resterà infatti aperta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00.GOD SAVE THE FOOD aperto anche a cena! - Sapori News

 

GOD SAVE THE FOOD lancia il nuovo menu della sera che non tradisce la filosofia che caratterizza il locale: gusto, qualità, varietà, elementi irrinunciabili, presenti in tutta l’offerta del ristorante, fin dalla prima colazione. Anche a cena si possono ordinare cibi proteici, vegetariani, a base di pesce o a basso contenuto di grasso.

Dall’internazionale caesar salad al piatto assortito di formaggi e salumi accompagnato da misticanza e miele di acacia, dai fusilli di pasta Rummo con pomodorini freschi e crudaiola di tonno, alla zuppa di cipolle gratinate. Poi ci sono gli hamburger (anche per vegetariani!), le cosce di pollo nostrano cucinate in modo tradizionale oppure al curry, la tartare di carne e le fajitas in stile messicano. E poi frutta e dolci, torte della casa o al cucchiaio.

GOD SAVE THE FOOD resta fedele all’obiettivo di proporre il miglior cibo possibile, cucinato in modo naturale, a chi è obbligato a pranzare fuori casa. La decisione di aprire anche per cena è indice dell’assodata volontà del ristorante di proporre un’offerta completa che soddisfi la clientela, ormai altamente fidelizzata.

Informazioni:
Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 23.00/Sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00 (brunch 12.00-16.00) 
Via Tortona 34, 20144 Milano Tel. +39 02 8373604 eat@godsavethefood.it www.godsavethefood.it