Food I luoghi del gusto News

“GELATO ALLA MILANESE” DA ZAFFERANO 3 CUOCHI

POLVEREZAFF

 Nasce un nuovo gusto di gelato. Naturalmente la “prima”, trattandosi del gelato alla milanese, avrà luogo a Milano in occasione del Salone del Mobile.

Il giovane designer Matteo Cibic, trasformerà il lussuoso negozio di Mauro Grifoni, in Via Santo Spirito 12, nel quadrilatero della moda, in una gelateria per offrire gratuitamente a clienti e curiosi il nuovo gelato confezionato con lo zafferano più famoso d’Italia: lo Zafferano 3 Cuochi.

 Il gelato allo zafferano diventa così la nuova icona estiva del lusso, prodotto con la più lussuosa delle spezie, è giallo, dolce, soffice, dall’inconfondibile aroma che incanta i palati più sofisticati.

 Il “nobile” gelato potrà essere assaggiato solo nel celebre negozio di Mauro Grifoni in via Santo Spirito 17 in occasione del Salone del Mobile.

Vernissage: 9 Aprile 2013 dalle 18.00

Orari di Apertura 9 – 14 aprile: dalle ore 15.00 alle ore 19.00

 L’esclusiva ricetta è stata studiata e prodotta da Prodotti Stella e Zafferano 3 CUOCHI.

ZAFFERANO 3 CUOCHI: DA OLTRE 70 ANNI IL VINCENTE IN CUCINA

 Nel  1935 nasce il marchio e l’immagine grafica dei 3 Cuochi che diviene ben presto il simbolo di un’idea imprenditoriale di successo: vendere lo Zafferano in bustine garantendone l’ottima qualità. Fin dal momento del lancio, lo Zafferano in bustina per uso alimentare si radica nell’uso gastronomico quotidiano per la sua qualità e praticità.

Passione e utilizzo di tecnologie esclusive, rispetto della tradizione ed avanguardia nell’innovazione fanno dello Zafferano 3 Cuochi ancora oggi il marchio leader in Italia il più venduto in assoluto con milioni di affezionati consumatori.

www.3cuochi.it

Articoli simili

Leave a Comment