Fileni e Guzzini: due eccellenze marchigiane per portare in tavola gusto e allegria - Sapori News Dal 6 al 25 maggio, un set Guzzini in regalo con due confezioni di prodotti Fileni in promozione. Dalla collaborazione tra due eccellenze marchigiane, un’iniziativa per portare a tavola gusto e allegria .

Dal 6 al 25 maggio Fratelli Guzzini e Fileni – terzo produttore avicolo nazionale e primo nel comparto delle carni bianche biologiche – porteranno sulle tavole degli italiani gusto, colore e design.  Grazie alla collaborazione con Fratelli Guzzini, sarà possibile gustare le specialità Fileni a base di pollo portando tavola un set dal design esclusivo, realizzato proprio dalla nota azienda specializzata nella produzione di oggetti e accessori per la casa.

La promozione

Acquistando due confezioni di prodotti Fileni, tra quelli in promozione, si riceverà in regalo una ciotola firmata Forme Casa Guzzini Design, completa di cucchiaino. Perfetto complemento di un pasto in famiglia o di una grigliata con gli amici, il set si presta per servire il gelato o la macedonia ed è disponibile in diverse varianti di colore, tutte realizzate in resistente materiale acrilico trasparente.

Aderiscono all’iniziativa il circuito della Distribuzione Organizzata e le macellerie specializzate. Per individuare il punto vendita più vicino, sarà sufficiente digitare il nome della propria città sulla speciale mascherina di ricerca – lo Store Locator – che sarà attivata sul sito di Fileni (www.fileni.it).

“Crediamo che il cibo sia innanzitutto un’occasione conviviale, in cui le persone si incontrano e condividono la gioia di stare insieme. Una gioia che cerchiamo di trasmettere attraverso i nostri prodotti e che si traduce nel piacere di imbandire una tavola colorata e creativa. È questo lo spirito della collaborazione con Guzzini, altra azienda marchigiana, con cui condividiamo una storia fatta di passione, qualità e innovazione”, commenta Roberta Fileni, Direttore Marketing e Comunicazione di Fileni.

I prodotti

La promozione è valida sulle seguenti referenze Fileni, adatte a essere consumate durante la bella stagione, in occasione di grigliate, pic nic e cene con gli amici:

Cordon Bleu (confezione da 4 pezzi): gustosa carne di pollo farcita con formaggio e prosciutto. Dedicati a chi ricerca una nuova interpretazione del pollo in chiave moderna e golosa.

· Cotolette di pollo (confezione da 4 pezzi): a base di pollo e tacchino, sono un’eccellente soluzione per un secondo piatto veloce, gustoso e facile da preparare.

· Cotolette con spinaci (confezione da 4 pezzi): cotolette di tacchino e pollo, avvolte da una croccante panatura e arricchite con teneri spinaci.

· Arrosticini (confezione da 440 gr): delicata carne di tacchino, insaporita da sottili sfoglie di pancetta. Ideali per una invitante grigliata, da gustare in casa o con gli amici.

· Salsiccia di pollo (confezione da 360 gr): realizzate con carne di pollo di prima scelta, le salsicce Fileni mettono al centro il gusto, senza rinunciare a leggerezza e divertimento.

Sui siti internet www.fileni.it e www.fratelliguzzini.it, nei giorni della promozione, saranno attivate specifiche sezioni, complete di tutti i dettagli sull’iniziativa. L’iniziativa è valida salvo esaurimento scorte.