[dropcap]C[/dropcap]on i croissant in regalo un fotolibro o un servizio fotografico professionale

Presso la grande distribuzione sono già disponibili le confezioni di croissant dedicate alla promozione; dal 1 aprile al 30 giugno, infatti, Bauli regala DOLCI RICORDI.
Il meccanismo è semplice e immediato: acquistando i Croissant Bauli si ha diritto a ricevere fantastici premi.
Acquistando una confezione di Croissant Bauli contrassegnata da grafica promozionale, in regalo per tutti un bellissimo fotolibro 20x20cm composto da 30 pagine completamente personalizzabili con foto e testi, in carta fotografica di qualità e rilegato con una copertina morbida personalizzabile.
I consumatori potranno creare il proprio fotolibro sulla pagina dedicata  all’iniziativa dal partner Photobox (www.photobox.it/bauli) e riceverlo a casa gratuitamente.
Acquistando invece 3 confezioni di Croissant Bauli contrassegnate da grafica promozionale, in regalo per tutti un servizio fotografico, realizzato in uno degli studi del network selezionato da Bauli.
Il servizio sarà seguito da fotografi professionisti che alla fine consegneranno i file con le migliori tre fotografie realizzate, scelte dal consumatore: un premio di grande valore, per conservare dei ricordi unici e vivere un’esperienza divertente.
Le tre confezioni possono essere acquistate nello stesso momento o in spese separate purché nel periodo di validità della promozione.
I prodotti aderenti all’iniziativa sono tutte le referenze della croissanteria classica: Soffice Sfoglia, Capriccio alla Crema, Cuor di Cacao, Passione alla Ciliegia e Voglia all’Albicocca, nel formato 6 pezzi e 10 pezzi.
Tutti i dettagli dell’attività e le informazioni per ricevere i premi sono disponibili sul sito web dedicato all’iniziativa, www.bauli-dolciricordi.it.