Croissant à la Crème Noisette Schär senza glutine - Sapori News Risveglio più dolce con i Croissant à la Crème Noisette senza glutine L’ultima novità surgelata Schär, specialista numero 1 del gluten free

 

 

Schär presenta l’ultima novità surgelata: i Croissant à la Crème Noisette senza glutine, senza grassi idrogenati, coloranti e conservanti.

Per chi vuole iniziare la giornata con dolcezza, per chi vuole sempre avere in casa la fragranza della buona pasticceria e per tutti i golosi, i Croissant à la Crème Noisette surgelati Schär , sono morbidi cornetti ripieni di deliziosa crema alla nocciola, da sfornare in cucina tutti i giorni.

Dopo aver scongelato i Croissant à la Crème Noisette per 60 minuti, basta infornarli a 180°C per 7-8 minuti… e la giornata potrà iniziare con dolcezza in tutta sicurezza!

Disponibili da subito, venduti in farmacia e nei rivenditori specializzati – confezione da 260g (4 x 65g)

Analisi media per: 100 g
Valore energetico 389 kcal1625 kJ
Grassidi cui acidi grassi saturi 20 g8,7 g
Carboidratidi cui zuccheri 46 g11 g
Proteine 3,7 g
Fibra alimentare 5,0 g
Sale 0,7 g

 La linea di surgelati Schär

Da luglio 2012, la qualità Schär è ancora più fresca! Una nuova linea di prodotti surgelati esclusiva per il canale farmacia e negozi specializzati, arricchisce l’ampia gamma: un assortimento vario e completo di prodotti senza glutine surgelati, per ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena fino agli snack.

Schär: gli esperti dell’alimentazione senza glutine da oltre 30 anni

Schär è il marchio storico del Gruppo Dr. Schär, azienda all’avanguardia con oltre 30 anni di storia, leader nel mercato europeo del senza glutine, grazie alla massima fiducia dei consumatori, che copre l’intero fabbisogno e le esigenze di coloro che sono intolleranti al glutine.

Leader nella ricerca, sviluppo e innovazione Schär è sempre vicino al celiaco, a partire dalla diagnosi, con il più ampio assortimento di prodotti senza glutine sul mercato e con i suoi servizi dedicati e mirati per i vari target: lo Schär Club, i ricettari, la newsletter, la rivista, esperti a disposizione dei consumatori e www.123Milly.com,  il club di informazioni, giochi e ricette dedicato ai più piccoli.

Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi: www.schaer.com

La celiachia è un’intolleranza permanente al glutine. Le persone celiache non possono mangiare alimenti prodotti con cereali quali frumento, segale, orzo e avena. Una rigorosa dieta senza glutine è tuttora l’unica terapia. In Italia l’incidenza dell’intolleranza è altissima: i casi diagnosticati sono 135.800, ma si calcola che siano 500.000 i celiaci che ancora non sanno di esserlo.