Con Zoodoria ecco la Zoomerenda - Sapori News

Doria regala ai bambini una fantastica “zoomerenda”

 

In 5 parchi divertimento e naturalistici italiani nei week end del 27-28 aprile e 4-5 maggio

 

Doria ha organizzato la “Merenda più divertente che c’è”, un momento goloso in cui ai bambini sarà regalato un kit contenente una confezione con 5 frollini Zoodoria per gustare una merenda nutriente, buona e divertente.

Per aumentare la notorietà e la visibilità dei suoi simpatici frollini a forma di animali con squisite gocce di cioccolato, Doria ha organizzato la “Merenda più divertente che c’è”, un momento goloso in cui ai bambini sarà regalato un kit contenente una confezione con 5 frollini Zoodoria.

Per la Zoomerenda sono stati scelti 5 tra i parchi divertimento e naturalistici più belli d’Italia: il 27 e 28 aprile l’appuntamento ha avuto luogo all’Acquario di Cattolica e a Le Cornelle di Valbrembo (BG), mentre il 4 e 5 maggio sarà a MagicWorld di Giuliano in Campania (Na), Zoomarine di Roma e SafariPark di Pombia (No).

Nelle giornate scelte, i weekend di maggiore affluenza in questa stagione, ci saranno due momenti dedicati alla merenda, a metà mattina e a metà pomeriggio: le hostess incaricate ricorderanno questi appuntamenti  all’ingresso del parco e all’interno della struttura.

Ogni bambino che si presenterà nel punto allestito riceverà il kit della Zoomerenda contenente oltre agli Zoodoria anche un bicchiere di CANDY’up, la bevanda di latte al cacao di Latte Candia, partner di Doria in questa iniziativa, e un biglietto One Day Mondoparchi per un ingresso giornaliero gratuito a un componente della famiglia in una delle tantissime strutture del circuito Mondoparchi.  

Con Zoodoria la merenda è la più divertente che c’é.