Al Quarto: il nuovo ristorante dell’Hotel Continental di Cremona vi aspetta al roof garden - Sapori News Nuova entusiasmante avventura per Laura Morelli e Carlo Bertolotti, gestori del Tacabanda di Cremona: la loro squadra è ora “ai fornelli” del ristorante Al Quarto, terrazza panoramica del Penthouse dell’Hotel Continental da 40 coperti.

L’utilizzo dei prodotti tipici del territorio è l’atout vincente della carta del Ristorante Al Quarto, che propone piatti tradizionali, ma rivisitati in chiave moderna, con attenzione particolare alla stagionalità, per poter portare in tavola prodotti sempre freschissimi.

Laura e Carlo si occupano della sala, mentre in cucina ci sono gli chef  Michele Barezzi e Andrea Regonati, che propongono idee innovative, in grado di soddisfare i palati più esigenti.

“Siamo molto felici di questa opportunità offertaci dai CremonaHotels.it – dice Laura Morelli – per poterci confrontare con una clientela ancora più vasta. L’idea, che portiamo avanti in tutti i nostri locali, è quella di celebrare i nostri migliori prodotti, presentandoli in una veste contemporanea”.

E in uno spazio straordinario, come il roof garden dell’Hotel Continental, dai toni classici e impreziosito da un pianoforte (siamo nella città della musica!), la presentazione scenografica dei piatti si sposa perfettamente con lo splendido colpo d’occhio sullo skyline di Cremona.

La carta del menu rivela attenzione all’utilizzo di marchi Dop per gli ingredienti principalmente della zona, ma con sconfinamenti nell’eccellenza italiana.

Gli abbinamenti insoliti con verdure dell’orto, i tocchi estrosi con sapori intensi, la coreografia dell’allestimento nel piatto.. tutti elementi che rendono l’esperienza culinaria Al Quarto indimenticabile.

Il ristorante Al Quarto è aperto tutte le sere dal martedì al sabato, e la domenica a pranzo.

Per informazioni:Hotel Continental
Piazza della Libertà 26 – Cremona
Tel. +39 0372 434141
www.cremonahotels.it