Conto alla rovescia per il grande concorso Pago “Vinci la natura” Il marchio premium dei succhi di frutta compie 125 anni e per festeggiare premia la natura e i consumatori con un grande concorso green

125° compleanno per Pago, che festeggia con il grande concorso “Vinci con la natura” - Sapori News

 

Pago festeggia il 125esimo anno di attività ringraziando i suoi fan e la preziosa Natura con uno speciale concorso: Vinci con la Natura” che sarà attivo per 125 giorni, dal 1 aprile al 3 agosto 2013, con lo scopo di aiutare concretamente la natura grazie anche all’apporto dei suoi consumatori.

Sotto tutti i tappi delle bottiglie Pago nel formato PET da 750ml, vendute nel canale GDO, con etichetta dorata e logo del 125° anniversario, ci sarà un codice che permetterà ai consumatori di vincere premi giornalieri e settimanali.

Non solo, giocando il codice sul sito dedicato www.happybirthdaypago.com, i consumatori potranno aumentare la cifra che Pago donerà a sostegno di uno dei progetti di protezione della natura del WWF, la più grande organizzazione per la conservazione della natura.

Ogni codice giocato contribuirà ad aumentare l’importo che Pago devolverà in beneficienza al WWF e i consumatori potranno contestualmente votare on line il progetto che intendono sostenere dei tre proposti per questa operazione di charity.

Inoltre, partecipando al concorso, i consumatori potranno vincere settimanalmente un premio green, ovvero una fantastica bici elettrica Pago, mentre ogni giorno saranno messi in palio i mitici bicchieri Pago con lo speciale logo dorato.