Zuegg Horeca: un’intera gamma di succhi di frutta per la sosta al bar - Sapori News

ZUEGG BAR 200ml

Zuegg Premium 200ml vetro: grande esclusiva per i bar con un’intera gamma di succhi di frutta, in tantissime varietà di gusto, per dissetare in maniera naturale e rendere davvero speciale la sosta al bar.

Freschi e naturali, i nuovi succhi di frutta Zuegg soddisfano tutti i palati. Un assortimento di qualità dai numerosi gusti: dai classici nettari Pera, Pesca e Albicocca, ai 100% Arancia ed Ananas, alle esclusive specialità Mela Granny, Ace e Mirtillo fino alle referenze lanciate nel 2012 Arancia Sanguinello e Pompelmo bianco 100% per differenziare e arricchire con qualità l’offerta dei migliori bar.
Da oggi fanno ingresso al bar anche i gusti Tropical, nettare di frutta esotica ricca di vitamina C ottimo per una colazione fuori casa energetica e Pomodoro, 100%di frutta dalle proprietà depurative e antiossidanti, ottima base per il classico aperitivo all’italiana!

L’esclusiva bottiglietta in vetro e l’innovativa forma dell’etichetta incontrano lo stile vintage delle illustrazioni iper realistiche della frutta, rendendo l’immagine dei succhi Zuegg una raffinata unione tra innovazione e tradizione.

Un solo ingrediente: la naturalità della frutta migliore, raccolta, selezionata e lavorata con il grande amore e la centenaria esperienza di Zuegg, per offrire un gusto intenso e vellutato, un piacere unico da assaporare.