Zero olio® Ponti: conserve di verdura senza grassi - Sapori News Ponti lancia una nuova ricetta di salsa naturale per conserve di verdura 100% gusto senza l’aggiunta di grassi

Dall’esperienza ultracentenaria Ponti ecco una nuova gamma di conserve di verdure, 100% gusto, senza l’aggiunta di grassi.

Il Laboratorio del Gusto di Casa Ponti presenta una nuova e innovativa linea di verdure, lavorate dal fresco, presentate in una salsa che ne esalta le caratteristiche organolettiche senza impiego di oli e grassi. Grazie a questa nuova ricetta le verdure mantengono le loro caratteristiche originali e il liquido di governo apporta un contributo nutrizionale corretto ed equilibrato; l’assenza di sostanze grasse aggiunte lascia inalterate e migliora le caratteristiche delle verdure.

La nuova gamma dei prodotti Zero Olio® Ponti si differenzia nettamente dai prodotti già presenti sul mercato, in quanto il ridotto apporto calorico non è ottenuto a discapito del sapore. La salsa è un ottimo condimento e permette di mantenere a contatto delle verdure le componenti aromatiche anche dopo lo sgocciolamento.

Quattro nuove ricette per una moderna esperienza di gusto, testimoniano la capacità di Ponti di mettere a frutto l’esperienza e la tradizione di famiglia, adattandola alle nuove esigenze dei consumatori, sempre più attenti a una alimentazione che sia anche fonte di benessere e di gusto.

Ecco le quattro nuove verdure Zero Olio® Ponti:

– Peperoni grigliati ai profumi dell’orto
– Funghi prataoioli grigliati
– Carciofi pepe e limone
– Pomodori essiccati ai profumi dell’orto.

Ideali come aperitivo e antipasto, ottime come contorno, le nuove verdure si fanno apprezzare per il loro gusto e la loro leggerezza.

Portare sulle tavole di tutto il mondo prodotti alimentari della grande tradizione italiana con la ricerca di gusti innovativi, ai massimi standard di qualità è la missione di Ponti che, dal 1867, è leader riconosciuto a livello internazionale nella produzione di aceti, sottaceti e sottoli, condimenti e sughi pronti.

Coltivare il gusto significa quindi, per Ponti, un impegno totale verso la qualità che coniuga la genuinità della natura con la tecnologia più avanzata nei processi produttivi. È la tradizione italiana del gusto, una tradizione viva nel dna di Ponti oggi come alle origini.

Scopri di più sulle verdure e tanti golosi suggerimenti di ricette su:www.pontizero.com