“Vinci un mese di spesa " con i frollini Doria - Sapori News

Grande Concorso legato a Bucaneve, Radiosi, Nonnine

Bucaneve, Radiosi, Nonnini, tre nomi che evocano la fragranza, la semplicità e la bontà dei frollini Doria. Dal 4 marzo al 27 aprile per chi acquista i frollini classici Doria ci sarà una bella sorpresa: grazie al concorso “Vinci un mese di spesa” acquistando Bucaneve, Radiosi o Nonnine si potrà partecipare all’estrazione di buoni spesa ogni giorno.

Tutte le confezioni da 400 g e 700 g di Bucaneve, Radiosi e Nonnine riporteranno sul pack le informazioni riguardanti questa nuova iniziativa promozionale, più un’etichetta con un codice gioco.

Partecipare è semplice: basterà telefonare al numero indicato o collegarsi al sito www.doria.it e indicare il codice gioco. Si saprà così subito se si è uno dei fortunati vincitori.

Con un codice gioco si potrà vincere ogni giorno un buono spesa da 100 Euro, mentre con un secondo codice gioco si potrà provare a vincere ogni settimana il superpremio: un buono per un intero mese di spesa pari a 500 Euro.

L’obiettivo è quello di premiare i fedelissimi consumatori Doria con un meccanismo di gioco che incentivi il riacquisto, fornendo a chi compera di più maggiori possibilità di vincere.

Ma non è finita: dal 29 aprile al 15 giugno sarà ancora possibile concorrere all’estrazione finale di un ulteriore buono spesa da 500 Euro comunicando i codici gioco riportati sulle confezioni.

Dettagli e regolamento completo sono disponibili sul sito www.doria.it e sulla pagina www.facebook.com/ilmondodoria.