Taste of Milano 2013: il piu’ grande restaurant festival del mondo! - Sapori News

Il Superstudio Più, zona Tortona, ospiterà la quarta edizione di Taste of Milano dal 30 maggio al 2 giugno.

Taste of Milano ha una nuova casa in uno delle aree più cool del capoluogo lombardo: Superstudio Più, “cittadella della creatività” che produce o ospita grandi eventi di moda, design e arte contemporanea, apre le porte al food, ospitando l’edizione milanese del più grande Restaurant Festival del mondo.

Taste of Milano apre ufficialmente la stagione italiana dei Taste Festivals, l’importante network mondiale che tocca ormai ben 15 città e 5 continenti, dall’Europa all’Asia, passando per Emirati Arabi, Africa e Oceania. Un circuito internazionale che coinvolge ogni anno oltre 200 ristoranti e circa 300.000 appassionati di alta cucina e di eccellenze gastronomiche.

Nel 2013 la rete dei Taste Festivals si arricchisce di due nuove importanti tappe, Mosca e Mumbai, a dimostrazione che il cibo travalica i confini e supera le differenze per celebrare uno stile di vita che pone al centro la qualità dell’alimentazione.

Dal loro arrivo in Italia nel 2010, i Taste Festivals nel nostro Paese hanno catalizzato più di 60 mila visitatori: dopo tre edizioni meneghine di grande successo, lo scorso anno la scelta di portare il Festival per la prima volta anche nella Capitale.

Quest’anno, invece, i Taste Festivals in Italia saranno tre: dopo Milano (30 maggio – 2 giugno) e Roma (26 – 29 settembre) a dicembre si terrà la prima edizione di un nuovo Taste assolutamente magico…

Ad affiancare Brand Events Italy nell’organizzazione dei tre Taste italiani, un importante partner internazionale che diventa title sponsor di tutti i festivals europei per i prossimi tre anni: Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche e professionali, che ha scelto il format dei Taste Festivals per comunicare e divulgare la cultura e i valori del proprio brand verso il grande pubblico.

“Siamo fieri e orgogliosi – commenta Silvia Dorigo, AD di Brand Events Italy – di presentare una nuova ed entusiasmante edizione di Taste of Milano e di avere al nostro fianco per i prossimi tre anni un partner importante come Electrolux. La novità più significativa di quest’anno, per quanto riguarda Milano, è il cambio di location: scelta a cui siamo giunti per consentire al nostro pubblico di vivere un’esperienza unica e indimenticabile anche in caso di maltempo. Taste of Milano si sposta indoor in uno dei quartieri più glamour della città e nella sede che tradizionalmente ospita i più importanti eventi nel campo del design, dell’arte e della moda che si svolgono a Milano. Il green tuttavia resta una parte importante del nostro mood: ecco perché porteremo al Superstudio un vero e proprio urban garden.”

L’appuntamento quindi per tutti gli appassionati dell’haute cuisine è con Taste of Milano dal 30 maggio al 2 giugno al Superstudio Più di via Tortona 27.

tastefestivals.com
tasteofmilano.it
tasteofroma.it