Sojasun arricchisce i suoi drink: “naturale” (con calcio) e “calcio + vitamina d” - Sapori News In un bicchiere, tutti i benefici della soia. Ma non solo: i drink Sojasun, oggi, offrono ancora di più, perché sono tutti ancora più ricchi di Calcio e, se lo si desidera, anche di Vitamina D.

Digeribili, sane, 100% vegetali, ricche di fibre e naturalmente prive di colesterolo e di lattosio, le bevande di soia Sojasun possono essere consumate in moltissime occasioni: fresche al naturale o calde, con il caffè, l’orzo o la cioccolata. Oppure, possono essere utilizzate anche per la preparazione di creme e dolci, gustosi e leggeri.

Presentate nei tradizionali contenitori Tetra Brick con tappo avvitabile di plastica, (pratici per l’ingombro nel frigo o nella dispensa, per la conservazione del prodotto aperto e per la maneggevolezza) le bevande di soia Sojasun classiche, sono proposte in due versioni:

  • Sojasun Drink “Naturale”, ottenuto da succo di semi di soia e acqua pura di sorgente, al quale è aggiunto Calcio (fonte di Omega 3 e 6), che lo rende così un perfetto sostituto del latte.
  • Sojasun Drink “Calcio + Vitamina D”, leggermente dolcificato, integrato oltre che da Calcio (250 ml di bevanda apportano il 45% del fabbisogno giornaliero) anche con Vitamina D, che ne favorisce l’assunzione da parte dell’organismo.

Presenti nelle principali catene della grande distribuzione, nel settore dei prodotti freschi, Sojasun Drink “Naturale” è offerto in confezioni da litro al prezzo consigliato di 2,09, mentreSojasun Drink “Calcio + Vitamina D”, semprein confezioni da litro, è offerto al prezzo consigliato di 2,15

E per i più golosi Sojasun propone, sempre nella versione da litro, altre due varianti alla Vaniglia e al Cioccolato, anche queste integrate con Calcio.

Garantiti al 100% non OGM, i prodotti Sojasun sono distribuiti in Italia da:

Triballat Italia Srl – Via G. Cardano 22 – 43036 Fidenza (PR)  tel.: 0524-517070

www.sojasun.it