Skipper Vitalitas: i succhi ricchi di sostanze antiossidanti - Sapori News PER UNA NATURALE AZIONE ANTIOSSIDANTE Skipper Vitalitas, i succhi di frutta Zuegg naturali e ad alta percentuale di frutta ricca di sostanze antiossidanti, si rinnovano nel gusto e nella forma.

Tre gusti che offrono tutti i benefici derivanti dalla combinazione di frutti attentamente selezionati per le loro elevate proprietà benefiche antiossidanti. Nascono così tre succhi unici: Melograno & Uva, Pompelmo Rosa & Mirtillo Rosso e Frutti di Bosco, per soddisfare tutti coloro che stanno attenti alla propria salute senza però rinunciare a un gusto unico e dissetante!

Per Skipper Vitalitas, Zuegg – marchio storico dell’industria alimentare italiana che da sempre coniuga tradizione e innovazione – ha selezionato solo la frutta più ricca di elementi funzionali, quali polifenoli, antociani e vitamina C, per una naturale azione antiossidante. Queste sostanze, sono utili per contrastare il danno ossidativo, ossia il processo degenerativo di invecchiamento cellulare, contribuendo ad eliminare i radicali liberi, proteggere la pelle dai danni provocati dai raggi UV e migliorare la funzionalità cardiovascolare mantenendo l’organismo in forma.

LE TRE REFERENZE VITALITAS Ogni ricetta, completamente rinnovata per un gusto più equilibrato, è composta da almeno due o più frutti ricchi di sostanze nutritive utili per colmare le piccole carenze dell’organismo. I frutti sono stati appositamente scelti tra i più ricchi di elementi funzionali, in cui sono presenti nutrienti con azioni specifiche e mirate, inoltre nessuno dei succhi contiene aromi e coloranti artificiali e non sono stati utilizzati prodotti OGM.

IL PACKAGING I succhi Vitalitas si caratterizzano anche per il nuovissimo packaging, dai colori vivi e intensi che richiamano quelli dei frutti contenuti. La bottiglia nel formato da 750ml in PET, garantisce un prodotto di qualità, igienico e sano. La pratica forma “slim”, oltre a garantire l’impugnatura facilitata, offre anche la migliore size impression a scaffale, mentre il tappo Twist-off di ampio diametro consente la migliore versabilità del prodotto. Inoltre, la finestra trasparente permette di visualizzare il succo contenuto. Graficamente, tutte le referenze di Skipper Vitalitas sono individuate da una linea curva del colore del frutto predominante e dalle immagini dei frutti contenuti nel succo.

Grande concorso onpack da aprile a giugno 2013: con Vitalitas, il buono dello shopping! All’acquisto di due sole bottiglie di Vitalitas, il consumatore riceve subito un premio sicuro! Basterà collegarsi al sito www.shoppingconvitalitas.it e inserire i dati richiesti.

Entro 7 giorni dall’acquisto, riceverà via mail un buono dal valore di 10 euro da spendere sul sito www.showroomprive.it/vitalitas.aspx