Food

Pasta Verrigni e champagne Philipponnat

Pasta oro e champagnePasta Verrigni e Champagne Philipponnat, binomio stupendo per due prodotti dalla qualità insuperabile!

Verrigni, Antico Pastificio Rosetano , invita a gustare alcuni formati della sua pasta trafilata in oro, superbamente accompagnata da Champagne Philipponnat in una deliziosa selezione di originali finger food che i figli della bravissima e compianta Lina Melon  proporranno, forti della scuola e del  talento  della loro mamma.

Il 18 marzo dalle 12,30  presso il ristorante Al Camineto di Cortina d’Ampezzo, gli ospiti godranno dello scenario unico delle Dolomiti sorseggiando Champagne Philipponnat e assaggiando tanti formati di pasta Verrigni preparati in modo classico e come contenitori di prelibatezze, gustosi antipasti, addirittura dessert.

La pasta Verrigni si presenta a chi non l’ha ancora assaggiata e si conferma per i suoi estimatori quale frutto di un’esperienza centenaria e dei grani esclusivamente italiani che vengono selezionati, scegliendo – con il supporto della prestigiosa Enoteca Cortina –  un palcoscenico unico e irripetibile come quello di uno dei luoghi più belli della nostra meravigliosa Italia.

 

Articoli simili

Rosso e a forma di cuore: è il regalo perfetto per San Valentino!

anna.rubinetto

Sal de Ibiza il vero sale marino fatto di sole, vento e mare

Redazione 111

Selenella Mini, la patata piccola ma … buonissima!

claudia.dimeglio

Leave a Comment