Novità: Le ciliegine di mozzarella di Bayerland - Sapori News

L’azienda tedesca Bayernland, leader nella distribuzione e produzione di prodotti caseari, dopo il successo della Mozzarella Bocconcino da 100 g lancia in questi giorni sul mercato la Mozzarella Ciliegine da 125 g, tutta la bontà del latte racchiusa in una piccola e gustosa goccia di formaggio fresco. 

La Mozzarella Ciliegine Bayernland, nella pratica vaschetta da 125 g, è un formaggio fresco che racchiude il delicato gusto del latte di altissima qualità prodotto dalle mucche dei verdi pascoli bavaresi.

Le ciliegine di mozzarella sono prodotte seguendo il tradizionale e rigoroso processo di lavorazione che garantisce un prodotto delicato e sano, ideale per sfiziosi antipasti, per completare insalate e buffet o per creare ricette facili e gustose che ispirano la fantasia.

La qualità della Mozzarella Ciliegine Bayernland, attestata da numerose certificazioni a garanzia del consumatore, è riscontrabile nella pasta morbida del formaggio, dalla struttura filamentosa senza occhiatura, compatta, liscia e dal sapore particolarmente sapido.  Senza conservanti, questo nuovo prodotto è ideale per una buona alimentazione e si conserva in frigorifero a una temperatura tra i 2-7°.

Prezzo al pubblico: € 0,99 a confezione.

L’azienda di Norimberga, fondata nel 1930 è un saldo punto di riferimento del mercato lattiero-caseario italiano. Merito della qualità costante e della convenienza del suo ampio assortimento, di una logistica capillare e di un efficiente servizio al cliente.

Con 5 stabilimenti di produzione dislocati in Baviera, 600 milioni di litri di latte lavorato ogni anno e un fatturato di 710 milioni di euro, l’azienda basa il suo successo sulla qualità costante e un sistema di controllo affidabile. Bayernland Italia, con sede a Vipiteno è nata nel 1970 come ponte tra la Germania e il mercato italiano, distribuendo i prodotti della casa madre in tutto il territorio italiano nel settore industria, distribuzione moderna, grossisti, catering e discount.

L’alta affidabilità di Bayernland e la vasta gamma di prodotti, circa 150, sono tali da soddisfare le necessità di assortimento del retailer come unico fornitore. L’azienda commercializza con i marchi Bayernland e Alpensilber un totale di produzione di 32 mila tonnellate di formaggio e altre 25 mila tonnellate di Latte UHT.

www.bayernland.it