Norda distribuisce MG.K VIS – l’Idrosalino energetico. - Sapori News

 Grazie a un accordo con  Poolpharma (divisione dietetici), la versione  pronta da bere del famoso idrosalino energetico MG.K Vis (integratore alimentare di Magnesio con L-Carnitina e Potassio) sarà commercializzata da Norda e proposta a tutti gli interlocutori  del canale moderno (Gdo), a grossisti e distributori, centri sportivi, palestre, fitness center, e alla distribuzione automatica (vending).

L’accordo sottoscritto con Poolpharma prevede che Norda si occupi non solo della produzione (già attiva da più di 3 anni), ma anche della distribuzione in canali esterni e alternativi alle farmacie, canale storico di riferimento di Mg.K Vis presente sin dal suo lancio in confezione idrosolubile. La produzione dell’integratore è effettuata presso lo stabilimento di Primaluna (Lecco), con un impianto dotato di tecnologia in “asettico” (18.000 bottiglie/h) dedicato all’imbottigliamento di bevande piatte (non gassate) che Norda ha installato a fine 2009 .

MG. K Vis pronto da bere è disponibile in bottiglie da 50 cl (con tappo a vite richiudibile) nelle versioni Arancio e Lemonade.

MG.K Vis Idrosalino–Energy si caratterizza per una formula unica e originale particolarmente completa ed efficace: Magnesio, Potassio, L-Carnitina, il tutto rigorosamente in Acqua Minerale Naturale (vedere scheda tecnica allegata)

MG.K Vis è un prodotto con un target molto trasversale rivolto non solo agli sportivi, ma a tutti coloro che sostengono una intensa attività fisica, lavorativa e intellettuale, ideale per adulti anziani e adolescenti. La notorietà del marchio e  l’affidabilità del prodotto, consolidata dalla provenienza dal canale originario (farmacia), ne fanno una bevanda con un posizionamento di mercato autorevole  molto apprezzata da un numero sempre maggiore di consumatori .

MG.K Vis pronto da bere è perfetto  in ogni momento, comodo da portare con sé durante la giornata e adatto a tutti: per chi ama lo sport, per lo studio, per la vita intensa, sul lavoro e in tante altre occasioni di forte impegno psicofisico. Nella pratica bottiglietta da mezzo litro  si ha subito a disposizione una bevanda rinfrescante, dissetante e funzionale.