Nettari Zuegg nei gusti piu’ amati da grandi e piccini - Sapori News Ecco Nettare Zuegg, l’ultima novità in fatto di succhi di frutta: 100% naturali, senza conservanti, aromi e coloranti, garantisce la filiera Zuegg!

Facile da portare, sano, naturale, gustoso, il Nettare Zuegg è l’ideale complemento di una corretta merenda, in grado di garantire un giusto apporto di energia e nutrienti.
Dalla ricerca e dall’esperienza Zuegg, nascono quattro ricette esclusive che offrono una selezione dei gusti più amati non solo dai bambini ma anche dagli adulti: pera, pesca, albicocca e mela.

Nel pratico formato da 200 ml, il Nettare di Zuegg è la frutta sempre a portata di mano, che soddisfa la raccomandazione dei nutrizionisti di consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno per alimentarsi in maniera sana e corretta.
Il Nettare Zuegg rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso intrapreso dall’azienda fin dalla sua nascita e volto a trasferire nei prodotti finiti la stessa genuinità del frutto fresco, garantendo una naturale conservazione di nutrienti e gusto a vantaggio del consumatore finale.

I Nettari Zuegg sono disponibili sugli scaffali della GDO nel pratico formato 3X200ml per un consumo dentro e fuori casa. La grafica del packaging è moderna, essenziale ed elegante. Una soluzione naturalmente ‘semplice’ che rispecchia la filosofia del brand Zuegg, capace di coniugare tradizione e innovazione.

Dopo il successo del 2012, si ripete la promozione in partnership con MondoParchi, il primo circuito del tempo libero e del divertimento per ragazzi, con oltre 1.800 strutture dedicate all’avventura, allo sport e alla natura da condividere con tutta la famiglia.

Basta acquistare una confezione di Nettare Zuegg 3×200 ml o Skipper 3×200 ml per vincere subito! Su ogni confezione di Zuegg Nettari e Skipper, infatti, è stampato un biglietto “MondoParchi ONE DAY” valido per l’ingresso gratuito, o a condizioni vantaggiose, di un ragazzo sotto i 13 anni se accompagnato da un adulto pagante in una delle strutture del circuito MondoParchi. La promozione si svolge fino alla fine di aprile e ogni buono sarà valido fino a novembre.