Mmayochips &ketchips – le nuove proposte di amica chips - Sapori News

AMICA CHIPS presenta Mayochips & Ketchips: fragranti,croccanti, dal gusto deciso e intenso, due gusti golosi, saporiti e sfiziosi.

Mayochips & Ketchips due gusti che entrano a far parte delle “saporite” , dopo le Roasted, con un appetitoso gusto al pollo e le Chipsburger, una patatina american style con un invitante aroma di hamburger ..

Mayochips, che alla foglia croccante della patatina unisce il gusto morbido e avvolgente della maionese.. Invitanti e deliziose riescono a soddisfare il palato con le loro note delicate ma decise ..

Ketchips, come non lasciarsi tentare da uno stuzzicante sapore di ketchup , un tocco piccante per rendere ancora più invitante il tuo snack e la tua voglia di sapore..

Le loro sfumature e la loro trasparenza ricordano la cura con cui Amica Chips prepara ogni ricetta con prodotti naturali aggiungendo gusto e fantasia.
Provale tutte !!! Ottime con gli amici o per una pausa in allegria: sgranocchiarle e’ sempre un piacere ..!!!

Tutti i nostri sensi sono in allerta ..Mayochips & Ketchips sono arrivate !!!

E se vuoi aumentare il tuo divertimento mentre gusti Mayochips & Ketchips, gioca con CHIPS ATTACK , il nuovo gioco di Amica Chips.
Scarica o aggiorna l’applicazione, gioca e scopri le novità, tutti i prodotti e i fantastici gusti che ti stanno aspettando … entra anche tu a far parte del mondo di AMICA CHIPS.

www.amicachips.com