La leggerezza della pasta sfoglia Exquisa sulla tua tavola - Sapori News Per le tue ricette dolci e salate, un guscio fragrante e …. light!

Exquisa Pasta Sfoglia Light, a ridotto contenuto di grassi, contiene solo 95 calorie per porzione (30 grammi) e permette di portare in tavola ogni volta che si desidera tanti piatti speciali.

Exquisa Pasta Sfoglia Light si presta a mille ricette: dai fagottini al forno ripieni di formaggio fresco (magari Exquisa Latticino fresco Light) da servire come antipasto, alle tante varianti di quiche e torte salate dove le verdure sono protagoniste di un morbido ripieno a base di uova mentre, per un secondo spettacolare, si può arrotolare l’arrosto in una crosta di pasta sfoglia.

Exquisa Pasta Sfoglia Light è perfetta anche per realizzare fagottini dolci e strudel, come quello con uvetta e pere speziate, da gustare caldo con una spolverata di zucchero a velo.

Exquisa Pasta Sfoglia Light fa parte della ricca gamma di basi fresche Exquisa, che comprende anche la Pasta Sfoglia classica, la pasta Brisée e le basi per Pizza e Focaccia: una gamma di cinque prodotti per realizzare in breve tempo tutte le ricette che suggerisce la tua fantasia.

Scopri le basi fresche e gli altri prodotti Exquisa sul sito www.exquisa.it.

Exquisa Pasta Sfoglia Light è disponibile nel banco frigo, nel pratico formato da 275g.