In 9 città italiane agli ArchitectsParty si degusta una new entry: la birra Menabrea! - Sapori News A partire dal 18 Marzo a Torino e per tutto l’anno, la Birra Menabrea sarà protagonista di tutte le tappe del tour di  ArchitectsParty* 2013, il format degli aperitivi negli studi di architettura ideato e organizzato dall’agenzia TOWANT e giunto alla sua sesta edizione.

80 gli studi di progettazione coinvolti e ubicati in diverse città italiane: oltre il capoluogo piemontese nel calendario delle serate seguiranno  Roma, Milano, Lucca+Versilia, Udine+Trieste, Costiera Amalfitana, Reggio Emilia + Modena e Trento.

Le originali serate ArchitectsParty hanno creato e promosso proficui contatti tra studi di progettazione, aziende di design e operatori del settore contract, in un’atmosfera informale e confidenziale.

Un successo ottenuto anche per merito dell’alto profilo qualitativo delle Aziende partners che sono state chiamate ad affiancare il tour.

La presenza di Birra Menabrea conferma la volontà dell’Azienda biellese di volersi proporre come brand di riferimento anche per iniziative di carattere mondano-culturale, realizzate attraverso formule nuove, il cui valore aggiunto rimane, in tutti i casi, la qualità del contenuto.

Per maggiori informazioni su ArchitectsParty: www.towant.it