Il Consorzio Virgilio accompagna i menu’ di Benedetta su La7 - Sapori News  A partire dal mese di marzo, il latte, il mascarpone e il Grana Padano del Consorzio Virgilio saranno “ospiti fissi” del programma I Menù di Benedetta in onda su La7, tutti i giorni dal lunedì al venerdì prima del TG serale e in replica su La7D.

I prodotti Virgilio,  saranno sia la base e sia, a seconda dei menù, i protagonisti di alcune delle prossime ricette de I Menù di Benedetta e comunque una presenza fissa in dispensa fino a fine stagione. I prodotti Virgilio saranno il completamento ideale alla simpatia di Benedetta Parodi, che sta ottenendo un vasto successo di pubblico con questa trasmissione.

Al CONSORZIO VIRGILIO la qualità e la provenienza delle materie prime è da sempre controllata con rigore e scrupolo: solo il latte 100% italiano proveniente dai propri soci viene utilizzato nella preparazione sia della cremeria sia dei formaggi, rendendo ogni singolo prodotto un’eccellenza in fatto di qualità e genuinità, secondo la migliore cultura gastronomica italiana.