Grappa e uovo di cioccolato fondente. Ecco la sinfonia pasquale! - Sapori News Quando il cioccolato e le nuove Cask Finish di Cantina Privata Bocchino si incontrano rivelano un piacere unico per i cinque sensi.

Grappa e cioccolato fondente: perfetti, insieme, per concludere il pranzo Pasquale. Un sublime accostamento esaltato dalle nuove grappe Cask Finish di Cantina Privata Bocchino: Grappa di Moscato – Sauternes Cask Finish, Grappa di Barolo – Barolo Cask Finish, Grappa di Barbaresco – Barbaresco Cask Finish.

Ottenute dalla distillazione con alambicchi discontinui, secondo il metodo “Carlo Bocchino”, queste grappe dai colori nobili dell’oro e dai riflessi della preziosa ambra, provengono dalla selezione di uve dei più prestigiosi crus, situati nelle zone di Canelli, Barolo e Barbaresco.

Le grappe della Cantina Privata Bocchino, dall’ineguagliabile aroma nobile e pieno, nascono da vitigni selezionati e fanno parte di una produzione di prestigio, perfetta sintesi fra tradizione e meticolosa ricerca produttiva. Il compimento di un lento e sapiente processo di invecchiamento finale che avviene nelle barriques utilizzate per l’affinamento dei rispettivi vini di provenienza, ha dato vita alla nuova espressione delle Grappe Moscato, Barolo e Barbaresco di Cantina Privata Cask Finish.

Grappa e cioccolato si enfatizzano a vicenda: l’essenza raffinata della grappa Bocchino stimola gusto e olfatto e permette di recepire ancora di più gli aromi del cacao che, abbinato ai sensori unici delle grappe Cask Finish, acquista una suadenza inedita. L’abbinamento tra la perfezione delle grappe Cantina Privata Bocchino e uno dei più irrinunciabili piaceri della gola può rivelare un’entusiasmante esperienza per il palato e per i sensi.

Distribuiti da Pellegrini S.p.A, le grappe e i distillati di Cantina Privata Bocchino sono disponibili nelle enoteche e nelle carte vini dei più rinomati ristoranti.

Per saperne di più: www.bocchino.it e www.cantina-privata.it