Eurochocolate a Gardaland ! - Sapori News Eurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato, e Gardaland, il più importante Parco a tema in Italia e uno tra i più conosciuti in Europa, Sabato 23 e Domenica 24 Marzo, apriranno le porte alla Primavera 2013 con un weekend interamente dedicato a golosità di ogni genere nella magica atmosfera di Gardaland: due giorni in cui le fantastiche attrazioni e gli emozionanti spettacoli del Parco saranno affiancati da originali e innovative aree tematizzate Eurochocolate con giochi e animazioni legati al mondo del cioccolato.

“Siamo orgogliosi di ospitare un evento di successo come Eurochocolate, afferma Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland Resort, “Ritengo che i nostri due mondi siano assolutamente complementari per il coinvolgimento e le emozioni che suscitano e per la capacità di attrarre un target a 360°. L’obiettivo comune è che questa prima edizione diventi un appuntamento anche per gli anni futuri.”

Eurochocolate si conferma dunque protagonista indiscussa nel panorama nazionale degli eventi enogastronomici con la speciale programmazione di molteplici iniziative di animazione e gioco in tema cioccolatoso, inserite nel fantastico contesto di Gardaland: un’esperienza unica nel suo genere dedicata ad un target di ogni genere ed età, con dolci scatti fotografici, mascotte vestite ad hoc per l’occasione e golose sorprese, tutte da leccarsi i baffi.                                                                                                                                         

Ed ancora…Gardaland Chocolate Show, il grande emporio del cioccolato per tutti i gusti; la Boutique del cioccolato, con tante proposte di cioccolato artigianale; Costruttori di Dolcezze, con la gamma completa di proposte al cioccolato o ad esso ispirate e ChocoGadget, per portare a casa golosi souvenir. Non mancherà la golosa Spalm Beach, un’originale “spiaggia” con tanto di sdraio e ombrelloni,  per una rilassante pausa in compagna di pane, cioccolata… e Prezzemolo!

Eurochocolate a Gardaland – dichiara Eugenio Guarducci Presidente di Eurochocolaterappresenta per noi un’occasione di straordinaria importanza perché saremo in grado di esprimere al meglio l’aspetto  ludico del cioccolato in un ambiente ideale e suggestivo. E questo accadrà in un anno cruciale che è quello che celebrerà i primi 20 anni di questa dolce e fortunata esperienza.

Anche il fiabesco Gardaland Hotel celebrerà il “cibo degli dei” con uno speciale allestimento dedicato alla prima edizione di Eurochocolate nel Parco. Dal 22 al 24 marzo la permanenza al Gardaland Hotel sarà all’insegna della dolcezza e della bontà! Goloso cioccolato, tanti divertenti palloncini, colorate stelle filanti e il simpaticissimo peluche di Prezzemolo accoglieranno gli Ospiti nella loro stanza per un soggiorno davvero allegro e da leccarsi i baffi! Lo speciale allestimento è prenotabile al costo di 59,00 euro; stanza per due persone a partire da 79,00 euro.

Nei giorni dell’evento, lo speciale biglietto di ingresso al Parco sarà disponibile al costo unico di 15,00 euro sia per il biglietto intero sia per quello ridotto… e, con l’aggiunta di soli 6,00 euro, sarà possibile visitare anche le meraviglie marine di Gardaland SEA Life Aquarium.