Doricrem cambia veste e diventa piu’ fresco e immediato - Sapori News

 Doria non si ferma mai: il continuo upgrading è la chiave del successo di una marca storica ma sempre attuale.

Uno dei prodotti più amati della gamma dolce è DORICREM il frollino sandwich farcito di golosa crema. Da ora sugli scaffali tutta la linea ha una nuova veste che rende il pack più visibile e impattante.

I gusti sono messi in evidenza grazie a colori accesi e molto diversi tra loro che permettono di distinguere con immediatezza le referenze: intenso azzurro per la vaniglia, rosso vivace per il cacao-nocciola e testa di moro per il gusto dark.  I golosi appassionati troveranno subito il loro Doricrem preferito.

Doricrem cambia veste e diventa piu’ fresco e immediato - Sapori News

Ogni referenza ha da ora un’identità precisa, forte, immediata pur nella coerenza di fondo garantita dalla marca Doria, minimo comun denominatore che vuol dire genuinità degli ingredienti, golosità della ricetta.

Il rimando alla marca è deciso, chiaro, esplicito; l’univocità del logo su tutte le declinazioni gustative rimanda subito alla mente dei consumatori il mondo Doria.

Doricrem cambia veste e diventa piu’ fresco e immediato - Sapori News

Il pack oggi, con la nuova grafica, risulta più moderno e adatto a comunicare ad un target allargato: esattamente come Doricrem che è un prodotto che piace, trasversalmente, davvero a tutti.

La linea Doricrem è composta dalle referenze: tubo 150 g nei gusti vaniglia, cacao nocciola e dark, monodose 4 pezzi nei gusti vaniglia e cacao nocciola, monodose 8 pezzi nei gusti vaniglia e cacao nocciola.