Con kinder il consumatore ‘vive’ l’emozione della pasqua - Sapori News Grazie alla realtà aumentata il consumatore entra nel mondo delle sorprese Kinder

Una Pasqua 2013 all’insegna di novità quella di Kinder!
Per arricchire l’esperienza dei consumatori anche sul punto di vendita e valorizzare l’offerta di gamma delle sorprese, Kinder, da sempre protagonista della Pasqua dei più piccoli, offre un ulteriore momento di gioco dedicato ai bambini.

Il marchio Kinder diventa interattivo e propone un esperienza unica al consumatore, grazie alla tecnologia di realtà aumentata, un sistema che consente di rendere animati contenuti prima statici.
In esclusiva su alcun ipermercati, infatti, nei pressi delle isole Kinder GranSorpresa allestite in occasione della Pasqua, sarà installato un pannello con un monitor dove ponendo una tra le uova Kinder GranSorpresa di fronte alla webcam, si attiverà la realtà aumentata, che trasformerà l’uovo in una delle sorprese in esso contenute, proprio per enfatizzarne il valore e l’eccellenza qualitativa.
Ogni uovo Kinder GS darà così vita al mondo delle sorprese Kinder: un’occasione reale per i bambini di “immergersi” nel gioco!  

L’attività, prevista nelle ultime due settimane di marzo, dal 16 al 31, è proposta in esclusiva per 3 punti di vendita Auchan: verranno coinvolti gli ipermercati di Casamassima (BA) in via Noicattaro 2, di Taranto in Località Cimino e di Venaria Reale (TO) in c.so Toscana. Con quest’iniziativa Kinder si riconferma protagonista all’avanguardia di questa dolce ricorrenza!

Grazie alla realtà aumentata il consumatore entra nel mondo delle sorprese Kinder