Amica Natura: surgelati genuini e subito pronti - Sapori News

Alcass lancia la linea Amica Natura, secondi piatti pronti surgelati, in pratiche confezioni ideali per la grande distribuzione, la ristorazione e le mense. Amica Natura vanta una vasta gamma di prodotti di successo basati su ricette semplici e genuine, da preparare in pochi minuti. Per preservare e mantenere le proprietà organolettiche e nutritive degli alimenti, Alcass seleziona sempre i migliori ingredienti, cogliendoli e surgelandoli nel minor tempo possibile. Per questo Amica Natura significa mangiare bene e in modo rispettoso dell’ambiente che ci circonda.

Ideali come secondi piatti, da abbinare a un contorno, o come ingredienti per la preparazione di panini e spuntini veloci, i prodotti Amica Natura interpretano le esigenze di chi, anche con poco tempo a disposizione, non rinuncia alla migliore qualità per la sua alimentazione.

Amica Natura Snack

Per il bar e i locali moderni: carne grigliata di prima scelta in pochi minuti !

Amica Natura include anche la linea Amica Natura Snack: una gamma di prodotti grigliati, fatti con ingredienti semplici e di qualità, solo da riattivare in quanto già completamente cotti. Per aver tutto il gusto della carne grigliata in pochi minuti e senza cucina attrezzata.
Ideali per bar, pub e locali che utilizzano solo la licenza di somministrazione, i grigliati Amica Natura Snack sono la soluzione vincente per coniugare praticità di preparazione ed elevata qualità grazie al processo di cottura dei prodotti che gli conferisce oltre all’aspetto il tipico e inconfondibile gusto di griglia.