Vincente Delicacies presenta la sua nuova linea di pasticceria finissima all’VIII edizione del Taste, l’appuntamento enogastronomico di Pitti Immagine, dal 09 al 11 Marzo 2013, nella suggestiva atmosfera della Stazione Leopolda di Firenze.

Vincente è l’essenza della perfezione, della delicatezza, dei profumi e degli aromi autentici di una Sicilia raffinata, ricca e feconda. Nata a Bronte, patria del Pistacchio Verde Dop e componente essenziale delle sue prelibatezze, Vincente Delicacies vuole dare vita a qualcosa di magico ed estremamente elegante.
Una storia e un progetto unico, con contenuti di altissima qualità, carichi di tipicità e di forti connotati territoriali mossi dalla forza dell’esperienza e da anni d’intenso lavoro maturato nel campo dell’alta pasticceria siciliana.

Tante le novità che verranno presentate presso lo spazio Vincente del Taste, in particolare:

Al taste di Firenze le specialita’ di Vincente Delicacies - Sapori News

 

I prodotti Vincente, rappresentano il meglio della tradizione pasticceria siciliana abbinata a delle materie prime dalle qualità uniche che, combinate fra loro, danno vita a prodotti davvero speciali, in grado di far vivere al pubblico un’esperienza di gusto esclusiva.

Per ulteriori informazioni: