Design in cucina

Villeroy & Boch e Broggi Un altro anno in compagnia di MasterChef

BROGGI - VILLEROY & BOCH Un altro anno in compagnia di MasterChef

Conferma il successo dello scorso anno la seconda edizione italiana di Master Chef in onda su Sky Uno, il famoso format tv con protagonisti i tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Una trasmissione dove alcuni talenti innati mettono in mostra le proprie capacità, dove non serve essere professionisti o aver portato a termine studi specifici ma occorre passione per la cucina.

Ancora una volta per concorrenti e giudici sono state scelte le migliori attrezzature per la cucina, tra queste la bellezza e la qualità dei prodotti Villeroy & Boch e Broggi 1818.

Difficile non notare i bicchieri firmati dall’azienda lussemburghese e da quella bresciana che ricorrono in più puntate, come quella del 10 gennaio dove nell’esterna al Golf Club sono stati protagonisti indiscussi della mise en place, rendendo eleganti e raffinate le tavole degli ospiti.

Un design attuale, uno stile unico, una classe ed una funzionalità, quelle di Broggi e Villeroy & Boch, che accompagneranno i prelibati piatti dei concorrenti fino alla fine di questa bella e coinvolgente edizione.

 

Articoli simili

Damiano Carrara e Silikomart: collaborazione creativa

redazione1

Guardini: voglia di … Cake Design! Passione e creatività in pasta di zucchero

anna.rubinetto

Regalo di Natale Marcato: Macchina per la pasta Atlas 150

anna.rubinetto

Leave a Comment