Ristorante La Credenza: corsi di cucina con chef stellati - Sapori News Sono tante le esperienze che si possono vivere a La Credenza, ristorante stellato di San Maurizio Canavese in provincia di Torino.

Gli chef Giovanni e Igor del Ristorante La Credenza  si trasformano in esperti insegnanti per tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi ai fornelli.

Le lezioni di cucina hanno una formula flessibile, facilmente modulabile in base alle esigenze e ai tempi dei partecipanti.

Non ci sono orari e date prestabilite né un argomento che non possa essere suggerito dagli allievi. Sarà sufficiente chiamare per accordarsi e lo staff farà il possibile per venire incontro a tutte le vostre necessità.

La durata delle lezioni è di 3 ore e i partecipanti avranno la possibilità di continuare l’esperienza con un pranzo o una cena presso il ristorante.

Nel costo del corso (soli 90 euro) è compreso il ricettario delle preparazioni, cartaceo e multimediale.

Le lezioni possono essere affrontate da tutti, indipendentemente dal grado di preparazione, mentre quelle sulle tecniche speciali, per la particolarità degli argomenti trattati, sono rivolte ad un pubblico già preparato.

 Ristorante La Credenza  via Cavour 22,
San Maurizio Canavese (To)   Tel 011.9278014
credenza@tin.it       www.ristorantelacredenza.it