Pasqua BAULI con uova grandi firme: Sorprese, concorsi e nuovo look per le uova dedicate alla famiglia - Sapori News Nella linea di uova di Pasqua che Bauli dedica agli adulti, accessori utili: borse, occhiali da sole, cinture, gioielli per lei, cravatte, cappelli, sciarpe per lui e non solo, perché il 2013 sarà anche all’insegna della preziosità: entra in gamma infatti Grandi Firme Gold, che regala subito pregiati gioielli placcati oro.

Quest’anno la linea si presenta inoltre con un abito diverso: l’incarto, con la „B“ ripetuta sul fazzoletto, diventa un simbolo d’alta moda mentre il colore di fondo, filo conduttore della linea, è il classico lilla che riporta con immediatezza proprio al brand Bauli.

Ognuno in famiglia ha il suo Grandi Firme: al latte o fondente, per lui o per lei, in versione più giovane o più adulta. Con Grandi Firme si regala cioccolato di prima qualità, una sorpresa di gran moda e un sogno. All’interno si trova infatti un leaflet per partecipare al concorso che permette di vincere una meravigliosa esperienza.

Con Grandi Firme Young da 240 grammi, l’uovo dedicato a un target più giovane, ci si può aggiudicare buoni TicketOne per l’acquisto di biglietti per eventi promossi dal circuito; con Grandi Firme da 365 grammi in palio splendide vacanze a Rodi, mentre con Grandi Firme da 500 grammi i fortunati vincitori potranno godersi una vacanza a Mauritius.

Infine la new entry della gamma, il Grandi Firme Gold, regala subito un gioiello placcato oro e ad estrazione una vacanza indimenticabile a Bali.

Con Grandi Firme Bauli la Pasqua è davvero di moda.
GRANDI FIRME YOUNG – Girl/Boy – Latte – 240 g, 15,65
GRANDI FIRME – Lei/Lui – Latte/Fondente – 365 g, 23,94
GRANDI FIRME – Lei/Lui – Latte/Fondente – 500 g, 31,29
GRANDI FIRME GOLD – Lei/Lui -Latte/Fondente – 250 g, 16,28