Partesa Latina in festa - Sapori News L’evento si svolgerà presso l’ex azienda di biciclette Atala di Via Piave a Latina,  lunedì 18 febbraio 2013 a partire dalle ore 19.30, location simbolica per una serata all’insegna dell’energia.

Oltre 350 clienti, accolti da tutta la rete di vendita, potranno degustare i prodotti delle categorie merceologiche più rappresentative dell’azienda, durante una serata celebrativa all’insegna della buona cucina e dell’ottima musica, con esibizioni artistiche.

Un tributo e un ringraziamento ai partners dell’industria che come sempre sono al fianco di Partesa Latina. Un’azienda che è entrata a far parte del Gruppo Partesa nel lontano 2001 e che, da quel momento, ne diviene parte integrante e motore di sviluppo. Oggi Partesa si  distingue sul mercato perché sa esprimere forze ed energie per il consolidamento di un’identità sempre più definita e sempre più orientata al cliente.

“Vogliamo un futuro brillante per Partesa Latina e vogliamo condividere il successo con  tutti i nostri clienti. Per questo continueremo a mettere a disposizione tutte le potenzialità economiche e le competenze professionali delle persone di Partesa Latina. Queste le parole di Riccardo Giuliani, Amministratore Delegato del Gruppo Partesa e, dallo scorso dicembre anche Amministratore Unico di Partesa Latina, il quale ha anche voluto sottolineare che “le decisioni assunte a fine anno in materia di vertice aziendale ne sono la prova evidente”.

Partesa Latina sarà rappresentata dalle donne e dagli uomini di sempre: Massimo Ricci Responsabile Commerciale, Pino Ena Responsabile Amministrativo, Alberto Ficarola Responsabile Commerciale del settore vino, Marco Olimpieri e Pasquale Diaco Responsabili Vendite ovviamente supportati dal grande cuore pulsante costituito dalla rete di vendita e dallo staff al completo.Partesa Latina in festa - Sapori News

 

INFOFLASH/PARTESA

Partesa è il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 20 anni d’esperienza e più di 60 mila clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati oltre che una grande solidità logistica. Sono queste le caratteristiche di un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine da leader unica e riconoscibile in tutto il territorio nazionale. La struttura composta da 10 Organizzazioni Commerciali, 43 depositi e un’ampia flotta di veicoli permette a Partesa di attribuire autonomia gestionale a ciascun polo della propria rete, offrendo dalla sede centrale un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%. Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani. +INFO: www.partesa.it

Per Informazioni:   Partesa Srl
Viale Edison 110–Sesto San Giovanni
Tel. 02/27076.1 – Fax 02/27076.513