La Pasqua di  Bauli - Sapori News

Per la Pasqua 2013 Bauli propone, oltre ai prodotti classici di sempre, alcune novità che conquisteranno piccoli e adulti.

GAMMA UOVA – UOVA BAMBINI

Nel 2013 arriva in esclusiva Pokémon mentre i Kucciolotti regalano tanta tenerezza e una buona causa.

Tra le uova per i bambini debutta quello dedicato a Pokémon, un fenomeno su scala mondiale. Un’esclusiva Bauli che non mancherà di piacere ai numerosi fan dei personaggi della saga Pokémon appassionati del cartoon, del gioco di card e dei videogame, che si apprestano all’uscita mondiale in 3D con due nuovi titoli nel 2013.
L’uovo Pokémon (210 grammi) di cioccolato superiore al latte, è dedicato ai bambini di un’età compresa tra i 4 e 14 anni, maschi soprattutto, ma non solo perchè la passione per Pokémon è davvero trasversale.La sorpresa è doppia e di grande valore: in ogni uovo si trova infatti una bustina di card collezionabili dell’esclusiva serie “Nero e Bianco stirpe dei draghi” e un accessorio per portarle sempre con sé.
Tornano anche quest’anno:Spider Man (280 grammi) e Trilli (210 grammi), entrambi di cioccolato superiore al latte. Le sorprese rimandano al mondo metropolitano del supereroe Marvel e a quello incantato della dolce fata Campanellino.
Kucciolotti Family è la linea di uova al cioccolato al latte Bauli dedicata agli amanti degli animali che quest’anno è composta da tre diverse referenze. Kucciolotti Family Micrò (25 grammi) è l’uovo più piccolo e contiene uno dei tenerissimi cuccioli del bosco da collezionare. Kucciolotti Family (210 grammi) ha come sorpresa un bellissimo animaletto di peluche e, infine, la nuovissima referenza Kucciolotti Family Collezione Speciale (210 grammi) con un doppio regalo. All’esterno un grande orso bianco di peluche e, all’interno, un simpatico ciondolo perfetto come medaglietta da personalizzare per il collare del proprio animale domestico.
Da quest’anno gli amanti degli animali hanno un motivo in più per scegliere una delle uova di Kucciolotti Family: Bauli ha infatti deciso di abbinare questa linea ad un’operazione che ha chiamato S.O.S. Cuccioli, iniziativa con la quale l’azienda sostiene un rifugio per animali abbandonati. Per la Pasqua 2013 è stata scelta l’Associazione Il Cascinale S. Francesco cui l’azienda ha donato le cucce termiche per i cani che vivono presso questa struttura.
L’operazione sarà comunicata anche sulla pagina facebook/dolcebauli.it.

UOVA ADULTI

Grandi Firme si veste di nuovo e regala vacanza da sogno
 Look tutto nuovo per la uova Grandi Firme. Questa linea, pensata essenzialmente per un target adulto, nel 2013 si presenta con un „abito“ completamente diverso. L’incarto infatti ha una grafica che richiama le icone delle grandi griffes con la „B“ ripetuta sul fazzoletto che diventa un vero e proprio simbolo d’alta moda. La linea è particolarmente ricca e ogni referenza è proposta nella versione al latte e fondente sia per Lei che per Lui. All’interno di ogni uovo si può trovare un accessorio unico, firmato da uno dei grandi nomi della moda, e un leaflet promozionale che dà la  possibilità di partecipare all’estrazione di premi prestigiosi.
Con Grandi Firme Young da 240 grammi si possono vincere buoni TicketOne per l’acquisto di biglietti per eventi promossi dal circuito, con Grandi Firme da 365 grammi splendide vacanze a Rodi, mentre con Grandi Firme da 500 grammi i fortunati vincitori potranno godersi una vacanza a Mauritius. Infine la new entry della gamma, il Grandi Firme Gold, regala subito un gioiello placcato oro e ad estrazione finale una vacanza da sogno a Bali.
Tutta la squisita bontà del cioccolato Bauli si concentra anche negli Ovetti, piccoli sfizi da tenere in casa per offrirli agli amici, proposti anche nella versione Arcobaleno confettati, entrambi in pack da 200 grammi.

GAMMA FORNO

NOVITA’DAL FORNO BAULI
Tanto divertimento con la nuova torta Morbidi Amici e cioccolato dal gusto primaverile per Dolce Cremino Lemon
La Pasqua Bauli si festeggia prima con le Torte di Primavera, i dolci da prericorrenza disponibili nei punti di vendita già a partire da fine febbraio. Il pack è completamente rinnovato: la nuova grafica comunica freschezza, allegria, leggerezza esattamente come i gusti delle torte, molto primaverili.

Choco (400 grammi) e Lemon (400 grammi) sono le due referenze a pasta chiara farcite con crema al cioccolato una e crema al limone l’altra, mentre Capri (400 grammi) ha l’impasto al cacao arricchito da una doppia farcitura con crema di mandorle e di cioccolato.
 Per la Pasqua dei Piccoli, Bauli sforna una dolcissima novità: la Torta Morbidi Amici. Maximus il leone coraggioso, Bongo la scimmia burlona, Rossella l’orsetta romantica e Dot l’elefante scienziato, personaggi molto amati grazie alle nuove merendine, sono ora protagonisti di una nuova, divertente e golosa avventura.Questa torta è semplice e dal sapore delicato, di pasta chiara farcita con crema al cioccolato, ideale per tutta la famiglia; ma saprà appassionare soprattutto i più piccoli grazie alla sorpresa – un peluche dei Morbidi Amici. Spiderman sarà invece protagonista della Mini Colomba con golosa crema di cioccolato.
Dolce da forno per eccellenza è proprio la colomba, che Bauli propone in molte varianti. Gli amanti dei gusti semplici non si faranno mancare le versioni più tradizionali: la Colomba (750 g e 1000 g), segue la ricetta tradizionale con canditi e mandorle croccanti sulla superficie, presente anche nella confezione dono “Pasqua in Festa” insieme allo spumante Grandi Auguri Martini, o la Colomba di Verona (1000 g) senza canditi.
Più golose e ricche le colombe della linea Colombe Ciocosoffici. La Colomba CiocoSoffice Classica (1000 g) sostituisce i canditi con delle gocce di cioccolato mentre la glassa in superficie è al cacao. Più intenso il sapore della Colomba CiocoSoffice Noir (1000 g) che ha la pasta al cacao punteggiata da gocce di cioccolato mentre sulla superficie la glassa al cacao è ricoperta da una pioggia di nocciole e scaglie di cioccolato fondente. Gusto ricco e delicato quello della Colomba CiocoSoffice Fruit (1000 g): all’interno tante gocce di cioccolato e di crema alla fragola mentre sulla superficie la glassa è ricoperta da gocce di cioccolato e granella di amaretto.
 Tra le Colombe Speciali tornano alcune importanti conferme: Panna e Cioccolato (750 g), ha la doppia golosa farcitura, Fruttissima (750 g), con zucchero a velo e farcitura al gusto albicocca, Lillà (750 g), con crema chantilly, gocce al mirtillo e zucchero a velo aromatizzato al mirtillo e Limoncé (750 g), con crema al limone. Tornano anche le due Colombe Profiteroles (750 g) Black e White, farcite con crema pasticcera, bigné sulla superficie e copertura di cioccolato bianco o fondente. Grande novità della linea è Nocciolizia (750 g): l’impasto soffice di pasta chiara lievitata naturalmente è farcito con delicata crema alla nocciola, un abbinamento sicuro per un sapore che delizia davvero a tutti.
Divertenti, colorate, gustose sono le Torte di Pasqua. Grande new entry 2013 è Dolce Cremino Lemon (750 g): l’ispirazione è il tipico cioccolatino torinese trasformato da Bauli in torta. Dopo il successo dell’ultimo Natale la referenza si veste di primavera con una farcitura di crema di limone che rinfresca il sapore intenso della pasta al cacao ricoperta di cioccolato.
Anche per la prossima Pasqua sarà possibile regalare o regalarsi le altre tre golose torte in gamma. Chi ama le forme originali può scegliere Dolce Farfalla (750 g), con farcitura alla ciliegia, o Dolce Bella (750 g) che riproduce una simpatica coccinella ed è arricchita da crema al cioccolato al latte e sulla superficie ha tante coccinelle di cioccolato. Delicata e golosissima è Bianca Nuvola (750 g), torta ricoperta di cioccolato al latte, farcita con crema al fior di latte, tutta da decorare con una nuvola di panna montata fornita in confezione spray all’interno del pack.