Tonno Rio Mare Leggero è stato “Eletto Prodotto dell’Anno 2013”; ideale per chi ama il gusto del tonno all’olio d’oliva , ma lo vorrebbe meno calorico e con meno grassi, è stato votato dai consumatori ottenendo l’ambito premio nella categoria conserve. Il riconoscimento sarà inserito su tutte le confezioni di Tonno Rio Mare Leggero come segno di valore riconosciuto.E' il Tonno Rio Mare Leggero il "Prodotto dell’Anno 2013" - Sapori News

Il concorso è aperto ai prodotti innovativi del largo consumo;  il Comitato di Controllo, composto da esperti del mondo accademico, del marketing e giornalisti, verifica che i prodotti abbiano i requisiti per partecipare (innovazione e data di inserimento in distribuzione), valida le iscrizioni, mentre la successiva ricerca di mercato, la più importante indagine del settore in Italia per numero di individui coinvolti, è svolta online da Symphony IRI Group.

Tonno Rio Mare Leggero, con solo 119Kcal per lattina da 70g, è l’unico tonno all’olio d’oliva in grado di coniugare leggerezza ed elevata digeribilità e offre il gusto unico del tonno Rio Mare con il 30% dei grassi in meno, perché contiene più tonno e meno olio. Non occorre sgocciolarlo ed è ideale  per chi è attento alla forma e cura la propria alimentazione senza rinunciare al gusto.

Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2013”, risultato del giudizio di 12.000 consumatori, è molto importante perché proviene da chi decreta la qualità del prodotto ed è soprattutto il riconoscimento della grande innovazione della azienda, sempre in linea con le esigenze dei consumatori.

Rio Mare Leggero è l’ultimo esempio del costante sviluppo che da sempre contraddistingue Bolton Alimentari, l’azienda infatti nel corso degli anni ha sottolineato la propria leadership nelle Conserve Ittiche introducendo numerosi prodotti che hanno raccolto il favore dei consumatori.

Per saperne di più sulla gamma dei prodotti Rio Mare e sui benefici del pesce visita il sito www.riomare.it