Dall’esperienza sojade nella soia bio, nascono i nuovi dessert freschi di riso sojade - Sapori News In tre versioni (Albicocca, Mango & Maracuja, Fragola & Ribes Nero) per uno spuntino o un fine pasto sano, leggero e gustoso

 

Sempre attenta alle esigenze dei consumatori e all’evolversi del mercato, Sojade valorizza tutta la grande esperienza che ha maturato nel campo dei prodotti di soia proponendo nuovi prodotti bio, sempre di origine totalmente vegetale. Da questa idea, sono nati i nuovi Dessert freschi di Riso Sojade, presentati in tre golose versioni: al gusto di Albicocca, di Mango & Maracuja, di Fragola & Ribes Nero.

Cremosi, dal sapore pieno e accattivante, i nuovi Dessert di Riso Sojade sono adatti ai consumatori di tutte le età e sono ideali per una merenda o uno spuntino sano e gustoso a metà giornata, ma sono anche ottimi per chiudere in leggerezza il pranzo o la cena.

I Dessert freschi di Riso Sojade sono al 100% vegetali, totalmente privi di glutine, lattosio e colesterolo. Dolcificati con zucchero di canna grezzo, sono altamente digeribili.

Con un contenuto calorico inferiore a 70 kcal per vasetto (100 g) e solo lo 0,2% di grassi, rappresentano una valida alternativa al classico yogurt di latte.

I Dessert freschi di Riso Sojade sono presenti nei principali punti vendita di prodotti biologici e Natura Si.

 

Sono disponibili  nel banco frigo in confezioni da due vasetti da 100 g l’uno, al prezzo consigliato di € 1,85 a confezione.

Con la linea Sojade, Triballat, società specializzata nella produzione di alimenti sani ed equilibrati, risponde alle esigenze dei consumatori che orientano le proprie scelte alimentari su prodotti biologici e, in generale, a tutti quelli attenti al proprio benessere. Pioniere della soia dal 1988, Sojade presenta una gamma completa di prodotti di soia da Agricoltura Biologica. La linea Sojade comprende dessert freschi di soia al naturale e alla frutta in confezioni da 2 x100 g (Fragola, Mirtillo, Albicocca, Frutti di Bosco) e, sempre nello stesso formato,  le due varianti “golose” alla vaniglia e al cioccolato; in confezioni da 125 g (Limone, Lampone & Maracuja, Ciliegia) e da 400 g (Vaniglia, Prugna, Ciliegia, Albicocca, Ananas, Banana, Mirtillo, Pesca & Fiori di Sambuco, Ribes Nero & Cranberry, Mela & Melograno), Bevande UHT (Naturale, con aggiunta di Calcio e alla Vaniglia), Crème Cuisine e Sojade Soia & Fantasia per una cucina creativa.

I prodotti Sojade sono distribuiti in Italia da: Triballat Italia Srl – Via G. Cardano 22 – 43036 Fidenza (PR)  tel.: 0524-517070

www.sojade.it