Villeroy & Boch e Broggi Un altro anno in compagnia di MasterChef - Sapori News Conferma il successo dello scorso anno la seconda edizione italiana di Master Chef in onda su Sky Uno, il famoso format tv con protagonisti i tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Una trasmissione dove alcuni talenti innati mettono in mostra le proprie capacità, dove non serve essere professionisti o aver portato a termine studi specifici ma occorre passione per la cucina.

Ancora una volta per concorrenti e giudici di Master Chef sono state scelte le migliori attrezzature per la cucina, tra queste la bellezza e la qualità dei prodotti Villeroy & Boch e Broggi 1818.

Difficile non notare i bicchieri firmati dall’azienda lussemburghese e da quella bresciana che ricorrono in più puntate, come quella del 10 gennaio dove nell’esterna al Golf Club sono stati protagonisti indiscussi della mise en place, rendendo eleganti e raffinate le tavole degli ospiti.

Un design attuale, uno stile unico, una classe ed una funzionalità, quelle di Broggi e Villeroy & Boch, che accompagneranno i prelibati piatti dei concorrenti fino alla fine di questa bella e coinvolgente edizione.