L’azienda dolciaria di Fossano, Balocco , sponsor ufficiale del prossimo Giro d’Italia, presenta interessanti operazioni promozionali legate alla manifestazioneBalocco nuovo sponsor ufficiale del giro d’Italia 2013 e 2014 - Sapori News

Balocco storica Azienda dolciaria oggi tra i principali player nazionali del settore, sarà il nuovo sponsor ufficiale della maglia rosa del Giro d’Italia 2013 e 2014 e per l’occasione sono stati messi a punto due concorsi.

Con il primo, “Vuoi diventare Miss Maglia Rosa?”,valido dal 30 gennaio al 12 aprile 2013, saranno selezionate le ragazze che, sotto i riflettori di tv e stampa internazionali, premieranno il vincitore della Maglia Rosa a ogni tappa, per tutta la durata del Giro d’Italia.

Questo concorso sarà riservato alle giovani consumatrici dei frollini Vita Mia Balocco. Sarà sufficiente inserire sul sito http://concorsi.balocco.it  una propria foto con una confezione di Vita Mia Balocco e farsi votare dagli amici su Facebook.

Le dieci ragazze più votate parteciperanno alla Serata di gala che si terrà il 20 aprile a Napoli, città che farà da splendida cornice alla partenza del Giro, prevista per il 4 maggio. 

Nell’ambito del Giro d’Italia – la corsa più dura del mondo nel paese più bello del mondo – verrà premiata anche la bellezza italiana, portavoce della sana vita sportiva e dell’equilibrio a colazione, principi a cui Balocco s’ispira ogni giorno.

Balocco nuovo sponsor ufficiale del giro d’Italia 2013 e 2014 - Sapori News Il secondo concorso,“Vinci & Pedala!” sarà valido dal 30 gennaio al 31 maggio 2013. Acquistando due confezioni a scelta di Frollini Balocco, si vincerà una ricca gamma di premi ispirati al mondo del ciclismo. Sarà sufficiente conservare lo scontrino e andare sul sito https://concorsi.balocco.it/giroditalia/gioca/, completando il form con i dati richiesti. Qui si scoprirà subito se si è vinto uno dei meravigliosi premi in palio: 200 biciclette Atala, 100 maglie Rosa e 100 bandane SMS Santini, 160 orologi Calypso by Festina, 200 caschetti e 200 occhialini Limar, 100 completi di allenamento SMS Santini e 300 borracce Andriolo.

Balocco, da piccola pasticceria nata a Fossano (Cuneo) nel 1927,  è diventata una grande Azienda del Made in Italy, che esporta oggi in 63 paesi. Chiave importante per lo sviluppo dell’azienda è stata la diversificazione: alla produzione dei lievitati da ricorrenza, si è aggiunta negli ultimi anni la produzione di prodotti continuativi,  principalmente frollini per la prima colazione e wafer. Un cambio di strategia che ha determinato una straordinaria crescita, che continua in controtendenza rispetto al mercato. Balocco, oltre ad essere sponsor della Maglia Rosa, punta a diventare anche “sponsor della prima colazione” degli italiani.