Affrettatevi! a fine mese chiude il concorso “vinci il brasile” con mangaroca batida de côco - Sapori News È questo l’ultimo mese per partecipare al Grande Concorso “Vinci il Brasile” con Mangaroca Batida de Côco.

Acquistando una bottiglia di Mangaroca Batida de CôcoLimited Edition”, e creando uno slogan  promozionale originale, rapido e incisivo sul magico mondo di Batida, ogni consumatore potrà concorrere alla vincita di una favolosa settimana a Rio de Janeiro per due persone (regolamento e modulo di partecipazione al Concorso sulla home page del sito www.rinaldi.biz).

Il Grande Concorso “Vinci il Brasile”, progettato e curato dall’Agenzia di Comunicazione Integrata “Linkage” di Bologna, avrà come termine ultimo di partecipazione il 28 febbraio 2013.

Ottenuta dall’infusione di latte, cocco e sciroppo di zucchero, Mangaroca Batida de Côco è una delle più caratteristiche bevande del Brasile. Il profumo è piacevolissimo, con un fresco aroma di cocco e con una nota di vaniglia. Al gusto, Mangaroca Batida de Côco è dolce, morbida, con il caratteristico sapore del cocco che ben si accosta al dolce della vaniglia. Di colore bianco latte, è molto versatile al consumo: si gusta come dissetante, sempre molto fredda, liscia o con cubetti di ghiaccio; è eccellente anche miscelata con succhi di frutta. È inoltre base di svariati cocktail e long drink.