Elevate esperienze culinarie

 

Nel mese di giugno, i Déjeuners sur l’herbe hanno celebrato i più suggestivi paesaggi bucolici con raffinati pic-nic in Francia e Svizzera, seguiti, a novembre, dai Sapori d’autunno con cene davanti al caminetto e passeggiate nelle foreste dalle calde tonalità rosso intenso. Quest’inverno, Relais & Châteaux ripercorre il tema Sapori di stagione, tra pause gastronomiche ed esperienze d’eccezione, in una cornice naturale.

Per inaugurare il nuovo anno, l’Associazione propone piatti da condividere, piste innevate, cime a perdita d’occhio, un incantevole cielo azzurro e il tepore del sole che invitano al relax e alla rigenerazione, dopo le fatiche sportive. In Francia, Italia, Svizzera, Austria e negli Stati Uniti, gli Chef Relais & Châteaux propongono a famiglie, amici e amanti della natura di ogni età i loro Pranzi sulle cime. Un menù di stagione all’interno di una yurta sull’altopiano selvaggio di La Tovière (Francia), un “afternoon tea” nelle Alpi di Kitzbühel (Austria) dopo una ciaspolata, un menù all’insegna della montagna e del territorio in un rifugio ad alta quota, seguito da una sosta al Pas de l’Ours (Svizzera) per un massaggio rilassante, un bicchiere di vin brulé tra le discese alla luce delle fiaccole prima della visita a un caseificio tradizionale per degustare una fonduta agli aromi, un pic-nic sulle vette della Whiteface Mountain (USA) dopo un’escursione di 900 m di dislivello, un pranzo a 3.500 metri d’altezza nel cuore del Cervino dopo un volo in elicottero… Ovunque, la comunione con la natura, i prodotti del suo territorio, la sua bellezza allo stato puro. Imperdibile.

Per saperne di più

http://www.relaischateaux.com/summit

Questa pagina dedicata ai Pranzi sulle cime permette ai nostri futuri ospiti di scegliere la propria destinazione in funzione della località, della regione desiderata o dell’offerta proposta dalle strutture partecipanti.

– Maison des Relais & Châteaux, 33 boulevard Malesherbes, 75008 Parigi.

Prenotazione presso ogni struttura interessata.

 Per completare il loro soggiorno, i nostri ospiti possono contattare il Centro prenotazioni:

– Dalla Francia: 0 825 32 32 32 (0,15 €/min);

– Dall’Europa: 00 800 2000 00 02 (chiamata gratuita).