Nuovo anno, nuova partnership di Fitness con Jean Luis David
[dropcap]C[/dropcap]on il nuovo anno arrivano i buoni propositi e la voglia di reinventarsi, correggere le cattive abitudini, dedicare più tempo a se stesse e al proprio benessere psicofisico, e perché no, cambiare il proprio look. Nestlé Fitness per aiutare le donne a rinnovarsi in maniera originale e piacevole sceglie un partner d’eccezione, Jean Louis David che, da oltre 50 anni, rappresenta uno dei principali punti di riferimento nel campo della moda capelli.
Una partnership che diviene la naturale evoluzione del percorso, all’insegna della bellezza e del cambiamento del look, intrapreso da Nestlé Fitness. E ad affiancarlo non poteva che esserci Jean Louis David, grande “interprete” della bellezza femminile, capace di rispecchiare le sue clienti nell’evoluzione dei loro gusti e dei loro desideri nascosti. Una filosofia che coincide perfettamente con quella di Nestlé Fitness, brand dinamico e innovativo che non smette mai di stupire tutte le sue consumatrici con iniziative particolari e in grado di soddisfare le loro esigenze.

Per il nuovo anno un regalo a tutte le donne da Nestle’ fitness e Jean Louis David - Sapori News

Frutto di questa speciale partnership è un concorso con il quale Nestlé Fitness permetterà a tutte le donne di rinnovare il proprio look mantenendo così la promessa “nuovo anno, nuova te”: dal 7 gennaio al 30 aprile 2013, le consumatrici che acquisteranno due confezioni a scelta tra cereali o barrette Nestlé Fitness, potranno vincere ogni giorno un buono da 100 euro per rinnovare il loro look presso uno dei 300 saloni Jean Louis David d’Italia.
E partecipare al concorso basterà visitare il sito www.NestleFitness.com/it o la pagina Facebook di Nestle Fitness, e inserire i dati dello scontrino.
Inoltre Nestlé Fitness regala a tutte le donne un vero e proprio Programma per aiutarle ogni giorno a fare esercizio fisico in modo semplice e divertente.
Nasce così il programma Easy Exercise, studiato appositamente per Nestlé Fitness dall’Università di Birmingham, un’idea semplice e innovativa per mantenersi attivi e fare esercizio fisico dopo le vacanze di Natale.
Con il programma Easy Exercise ogni donna potrà scegliere le attività che più preferisce in linea con la propria routine quotidiana.
Seguire il programma è semplice e piacevole: basta scegliere e completare ogni settimana almeno 5 delle attività proposte, pratiche facili e veloci che rientrano nello stile di vita di ognuna perché  “ogni piccolo passo conta”. Anche attività semplici, come passare l’aspirapolvere, tagliare il prato o spazzare i pavimenti, se svolte intensamente posso risultare utili nel corso della giornata, perché ogni piccolo sforzo fa la sua parte!

Per il nuovo anno un regalo a tutte le donne da Nestle’ fitness e Jean Louis David - Sapori News

Per scoprire il nuovo programma Easy Exercise di Nestle Fitness basta visitare il sito www.nestlefitness.com/it o visitare la paginaFacebook (www.facebook.com/NestleFitnessItalia)