Nestlè Fitness Fruits: un mix goloso di cereali integrali e frutta per una prima colazione sana, ma soprattutto buonissima! - Sapori News Fare una buona e ricca prima colazione è il modo migliore per iniziare la giornata e se la si arricchisce con Nestlé Fitness Fruits, un mix di croccanti petali di frumento e di appetitosi pezzi di frutta, sarà un momento irrinunciabile anche per i più golosi!

Nestlé Fitness Fruits nella sua nuova versione nuova è ancora più ricco di pezzi di frutta tropicale, tra cui anche ananas, papaya e cocco, che  regalano attimi di pura bontà e permettono di far iniziare  la giornata con il sorriso.

 Ricchi di vitamine, minerali e fonte di fibre, Nestlé Fitness Fruits sono un’ottima occasione da accompagnare a una buona tazza di latte o da abbinare alla cremosità dello yogurt, ma anche da soli sono uno stuzzicante break da assaporare, per apprezzarne maggiormente la golosità e la particolarità dei colorati pezzetti di frutta.

Anche la confezione evoca dinamicità ed allegria, con lo sfondo arancio su cui spiccano  la silhouette di una donna in perfetta forma (mangia Nestlè Fitness Fruits!…) e gli invitanti cereali: perfetto connubio di golosità e benessere!

Nestlé Fitness Fruits è disponibile al prezzo consigliato di 3,29€.

Foto by Nestlè