Da sempre presente per brindare e festeggiare i momenti più importanti e significativi, Moët & Chandon propone per San Valentino 2013 la settimana più glamour dell’anno: la MOËT PINK WEEK al Principe Bar dell’hotel Principe di Savoia di Milano dall’ 8 al 17 febbraio.

Rosé Impérial è la spontanea, radiante, romantica espressione dello stile Moët & Chandon, uno stile che si distingue grazie all’intenso sapore fruttato e all’elegante maturità in grado di sedurre e deliziare chiunque al primo assaggio.

L’uso delle PINK BUBBLES, con all’interno fragoline disidratate da versare nello Champagne, renderà questa esperienza ancora più piacevole. Un servizio innovativo, riservato non solo alle coppie, ma anche ai single e ai gruppi di amiche.

I consumatori troveranno sui cartonicini-menu un codice per accedere e scaricare in anteprima la nuova applicazione “MOËT ROSÉ” per iPhone e iPad. Con questa applicazione sarà possibile personalizzare, à la Moët, ogni foto del proprio album personale e condividerla tramite Facebook, Email, Twitter o Instagram.

MOËT Pink Week 2013 è al Principe Bar - Sapori News Il calice è offerto al prezzo di € 20.00

 

Il Principe Bar è il punto d’incontro d’eccellenza per la Milano da bere più esclusiva. Dal genio del design Thierry Despont nasce una location moderna, di classe, degna dell’albergo più cosmopolita della città. Il pianoforte al centro della sala è circondato dalle sinuose sedute su misura. Dal soffitto splende lo strabiliante lampadario in vetro di Murano, gioiello dello stile italiano. A completare la cornice, deliziosi cocktail e musica di sottofondo: che sia lounge, jazz o sound d’avanguardia, il Principe Bar è una garanzia.