Lindt celebra la Pasqua con le nuove proposte - Sapori News La passione di Lindt per il cioccolato colora di gioia l’arrivo della primavera con le Uova di cioccolato che si distinguono per la qualità, la cura delle confezioni e le sorprese più esclusiveLindt celebra la Pasqua con le nuove proposte - Sapori News

Con l’arrivo della Pasqua tutta la passione e l’esperienza dei Maîtres Chocolatiers Lindt si declina nelle irresistibili ed esclusive ricette di Uova pasquali, create per festeggiare in allegria questa ricorrenza e l’inizio della primavera.

Gli ingredienti selezionati rendono uniche le collezioni della Pasqua Lindt, così come la passione e la dedizione di chi produce cioccolato premium da oltre 150 anni.
Un cioccolato che trasmette profonde emozioni e valori di alta qualità in qualsiasi occasione, soprattutto a Pasqua!
Con Lindt tutti gli amanti del cibo degli dei potranno regalarsi un pensiero goloso e scegliere con cura un dono speciale per i propri cari, grazie all’ampia gamma di proposte ispirate al clima gioioso della Pasqua.
Lindt conferma ancora una volta, con tutte le novità della stagione 2013, la sua leadership nel mercato delle uova pasquali nel canale tradizionale e i suoi ambiziosi piani di crescita nella GDO, grazie alla sua storica esperienza e alla cura di ogni dettaglio delle confezioni, sempre originali ed eleganti, per soddisfare tutti i gusti di chi ama il cioccolato di qualità.

Lindt celebra la Pasqua con le nuove proposte - Sapori News

Una collaborazione…sorprendente!
La novità della Pasqua Lindt 2013 è la collaborazione con Alessi, storica azienda simbolo dell’essenzialità e della bellezza creativa del design italiano.
Le collezioni di Uova Noccior e Lindor, vendute nel canale tradizionale e nei negozi Lindt, saranno così ancora più sorprendenti! Si potranno scoprire tante diverse sorprese preziose e divertenti, contraddistinte da linee pulite e giocose, le stesse che hanno reso il marchio celebre nel mondo, come la Fruttiera traforata e il Bollitore con fischietto ad uccellino, ancora oggi icone simbolo del brand.

UOVA NOCCIOR CON SOPRESA ALESSI
E’ l’originale capolavoro dei Maîtres Chocolatiers Lindt, il grande classico e il sempre amato Uovo di Pasqua firmato dall’azienda svizzera, leader nel mercato del cioccolato premium.
Noccior nasce dal pregiato incontro tra la cremosità del goloso cioccolato Lindt e la croccantezza delle migliori nocciole Piemonte IGP finemente tostate. Presentato nell’elegante confezione regalo dai primaverili colori pastello, questo Uovo è una golosa sorpresa per gli occhi e per il palato, un vero trionfo di ingredienti di alta qualità, dal gusto ricco e avvolgente.
Noccior è disponibile nelle migliori pasticcerie, negozi specializzati dolciati e nei negozi a marchio Lindt in diverse ricette e grammature, a partire da 350gr. fino a 4.200gr, nei gusti latte, fondente, bianco, gianduia e nelle ricette bigusto latte-fondente e latte-bianco con sorprese originali firmate Alessi. Prezzo al pubblico consigliato: 25,50 euro nella versione da 350 gr.

UOVA LINDOR CON SOPRESA ALESSI
Per gustare anche a Pasqua l’inconfondibile scioglievolezza del cioccolato Lindt nasce l’Uovo Lindor. Un’esperienza di gusto completamente nuova, unica e indimenticabile, grazie al caratteristico contrasto armonico tra un guscio di finissimo cioccolato e un cuore irresistibilmente scioglievole. Una ricetta storica Lindt, quella di Lindor, declinata anche in un goloso Uovo pasquale!
Le Uova Lindor, con diverse grammature e ricette nei gusti latte, fondente, extra fondente con il 60% di cacao e bianco, sono disponibili nel canale specializzato e nei negozi Lindt monomarca, nel tradizionale incarto a ciuffo con sorprese originali firmate Alessi. Prezzo al pubblico consigliato: 32,50 euro nella versione da 450gr.

UOVA “CLASSIC COOL” – ELEGANZA SENZA TEMPO
La nuovissima collezione Lindt “Classic Cool” – Eleganza senza tempo interpreta al meglio alcuni dei valori a cui l’azienda di Zurigo si ispira da sempre per le sue golose creazioni: eleganza, raffinatezza e ricercatezza.
Dettagli distintivi, come il lussuoso doppio fiocco in raso, e i colori primaverili, quali il verde acqua e l’arancio degli incarti, esaltano l’indimenticabile esperienza di gusto che solo l’inconfondibile cioccolato Lindt sa offrire.

GALLINE A POIS
Lindt celebra la Pasqua con le nuove proposte - Sapori News

Un regalo perfetto per chi desidera un uovo raffinato, che richiami un’eleganza senza tempo… e con il goloso cioccolato Lindt!
Le uova “Classic Cool” – Eleganza senza tempo sono disponibili nel canale specializzato, nelle migliori pasticcerie e nei negozi Lindt monomarca, con diverse grammature e al gusto latte o fondente.
Prezzo al pubblico consigliato: 25,00 euro nella versione da 350gr.
Quest’anno una delle raffigurazioni più tradizionali della Pasqua si veste di allegria con le simpatiche Galline a Pois di finissimo cioccolato al latte Lindt.
Rivestite con colori fluo e texture a pois rosa, verde e giallo, donano vitalità e gioia durante le Feste. Con la loro spensieratezza, sono la decorazione perfetta per chi vuole impreziosire la tavola in modo goloso e divertente. Pratici e trendy segnaposto o piccoli regali, sono il tocco più glamour della Pasqua!
Le Galline a Pois sono disponibili nel canale specializzato, nelle migliori pasticcerie e nei negozi Lindt monomarca. Prezzo al pubblico consigliato: 1,90 euro nella versione da 35 gr.