Il piacere del vino “senza pensieri” con la credenza e il radiotaxi 011.5730 - Sapori News LA CREDENZA DI SAN MAURIZIO (TO)LANCIA IL SERVIZIO “SENZA PENSIERI”

In collaborazione con radiotaxi 011.5730

La Credenza, Ristorante stellato di San Maurizio Canavese, in collaborazione con radiotaxi 011.5730, lancia “Senza Pensieri” per ritrovare il piacere del buon vino, senza paura dell’etilometro.

Chi ha mangiato almeno una volta alla Credenza conserva nella memoria prima di tutto un’emozione. Ogni piatto è un’esperienza che coinvolge i sensi; ed è proprio questa la magia che Giovanni e Igor riproducono in ogni cena o pranzo a La Credenza, grazie ai sapori della tradizione  e ai gusti esotici, mai disgiunti dai profumi di un calice di vino.

L’amore per il vino è uno degli aspetti più interessanti del ristorante, irrinunciabile per chi sceglie di scoprire la cucina de La Credenza. Il vino è partecipazione, condivisione, unione. La professionalità e la passione per i vini di Giovanni e Franca, esperta sommelier e moglie di Giovanni, li hanno portato negli anni a creare una cantina speciale, che oggi vanta un migliaio di etichette nazionali ed internazionali e una trentina di birre di qualità.

La cultura per il vino che si respira a La Credenza passa anche attraverso la tecnologia: ecco allora la carta dei vini costantemente aggiornata su I-Pad e due azotatrici, vero fiore all’occhiello della sala, che permettono agli ospiti di degustare anche solo un bicchiere di una bottiglia di alto livello, conservata in maniera eccezionale, come appena stappata.Il piacere del vino “senza pensieri” con la credenza e il radiotaxi 011.5730 - Sapori News

Per offrire a tutti gli ospiti la possibilità di godere del piacere del vino, senza paura dell’etilometro, La Credenza, in collaborazione con la Società di taxi torinese 011.5730 lancia l’iniziativa “SENZA PENSIERI”, che permette di raggiungere il ristorante dal centro di Torino e di rientrare da San Maurizio Canavese nella ZTL della città con tariffa agevolata concordata di € 35 a tratta.

Per usufruire della tariffa agevolata basta fornire il codice MX 231 al momento della prenotazione del taxi.

www.ristorantelacredenza.it

La Credenza

Via Cavour 22

10077 San Maurizio Canavese (TO)