Da Gennaio 2013 appuntamento al Four Seasons Hotel Milano per il MONDAY NIGHT SPIRITS  - Sapori News

Quanto si è scritto sulla tristezza del lunedì, il giorno più lontano dall’atteso week end, giorni che permettono  di rilassarsi o di fare una breve vacanza ! Ora, però, grazie ad un’iniziativa del FOUR SEASONS HOTEL MILANO  il  lunedì rischia di diventare il giorno più… spiritoso della settimana! Per riscaldare le fredde serate invernali niente di meglio che l’appuntamento presso il FOYER BAR   dell’hotel con il MONDAY NIGHT SPIRITS: accanto all’accogliente  camino acceso si potranno degustare  e conoscere pregiati distillati, presentati direttamente dai titolari delle case produttrici,  trascorrendo una rilassante serata con gli amici.

Nuovi nomi ed etichette già di tendenza saranno protagonisti: assaggi di prodotti particolari, di altissima qualità e spesso rari; Enzo Turrisi, il responsabile di Sala e Luca Marcellin, mixologist, faranno gli onori di casa insieme ai produttori che, di volta in volta, saranno presenti con la loro più pregiata selezione di prodotti.

Whisky, gin, vodka e rum e grappe, assaporati puri o nella composizione di cocktail, preparati da Luca, detteranno il ritmo della serata; i titolari delle Aziende saranno lieti di illustrare le caratteristiche dei liquori e alcuni (non tutti!) segreti della loro produzione. Il cocktail presentato sarà disponibile al Foyer Bar durante le tre settimane successive a ogni serata.

L’assaggio sarà completato da una scelta di specialità, calde e fredde, preparate dallo Chef Sergio Mei, per armonizzarsi ai distillati e cocktail degustati, valorizzandoli.

Monday Night Spirits
Presso il Foyer Bar del Four Seasons Hotel Milano

A partire da gennaio,  lunedì sera, con cadenza trisettimanale, orario variabile, 19.00 o 21.30 a seconda del distillato presentato.

Costo per persona € 35,00
E’ consigliata la prenotazione.
Tel: 02  7708 1477

Foto by Four Seasons Hotel Milano