Campiello, biscotti fatti di ingredienti di qualità! - Sapori News

Campiello, da più di 30 anni  produce biscotti realizzati con materie prime di qualità e seguendo le ricette tradizionali.

Le numerose tipologie di biscotti  accontentano  tutti i gusti e fra tanti ve ne segnalo alcuni:

Carabel Al burro

Campiello, biscotti fatti di ingredienti di qualità! - Sapori News Biscotti ai cereali ispirati al mondo della pasticceria

Deliziosi biscotti al burro con croccante glassa di zucchero. I biscotti Cereabel Campiello sono leggeri e ricchi di fibre, buoni e genuini come solo Campiello sa fare.

 

Novellino

Campiello, biscotti fatti di ingredienti di qualità! - Sapori News Il Classico

Una storica ricetta ed esclusivi metodi di lavorazione consentono di ottenere un biscotto unico: con elevata friabilità e consistenza leggera, con un ridotto contenuto di grassi (il 30% in meno rispetto ai frollini tradizionali).

Di ineguagliabile bontà, grazie anche ad ingredienti semplici, naturali e selezionati quali latte fresco del Piemonte e miele di acacia.

Di aspetto artigianale e dalla forma sottile e leggera, i Novellini Campiello, nutrienti e leggeri, sono indicati a colazione ed ideali per essere sciolti nel latte. Da provare anche come base per il Tiramisù.

Campiello realizza anche nel suo stabilimento di Cavallermaggiore, provincia di Cuneo, attivo fin dal 1972, prodotti dietetici come Novellino Senza zucchero e Light e biscotti innovativi quali “Moresco”, “Gran Chicco ai cereali”, “Mattinale”.

I biscotti Campiello uniscono bontà, gusto e benessere, nel rispetto della tradizione!

 

Foto by Campiello

Claudia Di Meglio