Baci Perugina: il regalo più amato per San Valentino

Baci Perugina: il regalo più amato per San ValentinoIl bacio è il gesto d’amore più naturale e i cioccolatini sono uno dei più classici doni scelti dagli innamorati per esprimere i propri sentimenti.

Da oltre 90 anni, Baci Perugina ha saputo coniugare questi due aspetti, diventando uno dei regali preferiti per San Valentino.

Per celebrare la Festa degli Innamorati, la collezione Baci Perugina San Valentino 2013 offre un’ampia gamma di raffinate ed eleganti idee regalo, per soddisfare tutti i gusti e i desideri degli innamorati.

Le tante soluzioni proposte saranno capaci di esprimere l’Amore nelle sue più diverse sfaccettature, da quello prezioso (linea Baci Perugina Gioielli Made In Italy) a quello romantico (linee Baci Perugina Rose Rosse e Baci Perugina Un Cuore Per Te), da quello tenero (linee Baci Perugina Peluche e Baci Perugina Lui&Lei), a quello puro (linea Baci Perugina Bianco), donando un tocco di eleganza in più al magico e simbolico momento dello scambio dei regali.

Nella collezione 2013 non mancano due grandi classici: le Scatole Confezioni Regalo e il Tuboche quest’anno si rinnoverà, pur mantenendo il forte legame con la tradizione e la storia che lo contraddistinguono. Il Tubo, icona di Baci Perugina sin dagli anni ’80, assumerà un’innovativa forma a cuore. Questa inedita confezione, realizzata in latta, sarà disponibile nelle migliori pasticcerie.

L’intera gamma San Valentino 2013 Baci Perugina sarà infatti presente con diverse soluzioni nei vari canali di distribuzione Confiserie, Retail e Banco.

By | 2019-12-06T16:30:31+00:00 Gennaio 2013|Food|