festività Food

A San Valentino Lindor ti scioglie il cuore…

 

Il 14 febbraio regala sempre atmosfere romantiche e voglia di tenerezza.
Per questa occasione speciale dedicata a tutti gli innamorati, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato il Cuore Lindor, un guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza. Un gusto unico ed inconfondibile, semplicemente avvolgente.

Il cuore Lindor interpreta in chiave golosa il simbolo del vero amore per toccare con dolcezza il cuore della persona amata.

L’elegante incarto rosso, come il colore della passione, le sue inconfondibili linee morbide, che veicolano affetto e tenerezza, e il delicato contrasto tra guscio e ripieno rendono il Cuore Lindor la pralina perfetta per abbandonarsi al piacere di “farsi coccolare” e lasciarsi avvolgere dall’irresistibile scioglievolezza.

Per festeggiare San Valentino nel 2013 Lindt propone il Cuore Lindor in due nuove confezioni, eleganti e raffinate, per donare un pensiero davvero indimenticabile.

La Lattina riflette la forma morbida e simbolica della pralina. Un dolce scrigno che racchiude cinque Cuori Lindor.

Lattina Cuori Lindor 69 g

Prezzo al pubblico consigliato 4,39 euro.

Tubo Cuori Lindor è un’elegante confezione trasparente impreziosita con un delicato fiocchetto in organza, che racchiude tutta la raffinatezza dei cioccolatini.

Tubo Cuori Lindor 111 g

Prezzo al pubblico consigliato 5,00 euro.

I Cuori Lindor e il Tubo Cuori Lindor sono disponibili nelle migliori pasticcerie, nei negozi specializzati dolciari d’Italia e nei negozi a marchio Lindt.
La Lattina Cuori Lindor è disponibile nei punti vendita della GDO.

 

 

Articoli simili

Marco D’Oggiono Prosciutti e la sua antica ricetta

eboccuni

Loacker mondo bontà: un’esperienza multisensoriale che permette di conoscere la realtà aziendale Loacker

anna.rubinetto

Con i surgelati M’Ama di Gourmet Italia squisiti finger food sempre pronti!

claudia.dimeglio

Leave a Comment