A Megève apre il Beef lodge, il ristorante con i più pregiati tagli di carne del mondo, pic-nic chic sulle piste, nuovi chef…
 - Sapori News A Megève, nelle Alpi francesi dell’Alta Savoia, presso  l’hotel Lodge Park (www.lodgepark.com), uno dei ritrovi più trendy della località francese, un ‘buen retiro chic’ in stile Montagne Rocciose dove il legno è l’elemento principale, apre il Beef Lodge.

Per gli amanti della carne, dunque, un indirizzo assolutamente da provare! La materia prima è fornita dalla macelleria dei fratelli Metzger, che si sono tramandati il mestiere di padre in figlio e sono una referenza nel settore.

Altra novità della stagione  a Megéve è l’inaugurazione, presso il ristorante in quota IDEAL 1850,  di  un’esclusiva suite di 100 metri quadrati da affittare a notte, inclusi una cena tipica savoiarda  (www.domainedumontdarbois.com) e…vista mozzafiato sul Monte Bianco!

Allo Chalet du Mont D’Arbois arriva lo chef Julien Gatillon. Questo ‘enfant prodige’ di soli 27 anni dirigerà la cucina del ristorante ‘Le 1920′ dopo le sue esperienze all’Hotel de Ville di Crissier, in Svizzera, e al Meurice di Parigi, entrambi tre stelle Michelin. Un’esperienza da non perdere è quella del ‘pic-nic‘ proposta da Julien Burlat dello Chalet Zannier (www.lechaletzannier.com).
Lo chef prepara delle ‘schiscette’ molto chic per chi vuole mangiare sulle piste o nella natura, eventualmente con consegna il loco.

Last but not least, per gli amanti del benessere a febbraio è prevista l’apertura della ‘Spa des Sports’, presso il palazzo dello sport, con percorsi specifici dedicati all’acqua.

www.megeve-reservations.com

Per ulteriori informazioni:  Megève Tourisme      tel. 0033(0)450212728  www.megeve.com

 

Foto by Megéve Tourisme