È la golosissima idea con cui Fabbri invita
i visitatori di Showcolate ad augurare buon NataleShowcolate...
... sorridi, mettiti in posa e mangia! - Sapori News

 

Tutti i visitatori di Showcolate, la kermesse tutta dedicata al cioccolato che animerà Napoli dal 6 al 9 dicembre, quest’anno avranno la possibilità di fare gli auguri di buone feste in modo… più gustoso.
Presso lo stand di Fabbri 1905 in Piazza del Plebiscito, infatti, sarà possibile farsi fotografare accanto al fumetto “Cherry Christmas”, il divertente augurio di buon Natale firmato dall’azienda bolognese.

Tutti i soggetti ritratti potranno poi assaggiare gratuitamente le ghiottissime Cioccociliegie Fabbri e vedere la propria foto pubblicata sulla pagina Facebook di Showcolate. Condividerla sarà un modo originale per fare gli auguri anche a chi è lontano.

Le Cioccociliegie, buonissime ciliegie denocciolate immerse in una crema liquore al cacao, saranno infatti fra i protagonisti indiscussi della manifestazione partenopea. Fabbri, l’azienda di Bologna che da oltre cent’anni esporta la dolcezza italiana, le porterà a Napoli insieme a molte altre specialità al cioccolato.

Chi, per ragioni di salute o perché attento alla linea, deve frenare la sua passione per la cioccolata troverà a Showcolate una bella sorpresa: Chococioc Zero. Innovativo prodotto per la cioccolata in tazza, senza zuccheri, ha un apporto calorico bassissimo. Se lo si usa insieme al latte scremato, infatti, 100 grammi di cioccolata hanno solo 78 kcal.

A Napoli spopoleranno anche i Top Fabbri, le squisite salse dolci che l’azienda dell’Amarena dedica a chi vuole arricchire le sue creazioni culinarie (semplici o complesse) con tanta creatività. A Showcolate si potranno assaggiare la variante al Cioccolato classica e i due gusti Gold, la gamma premium quality dei Top: i super-cremosi Choco Fondente e Pistacchio. I più fantasiosi, poi, troveranno “cioccolato per i loro denti” grazie al Kroccant: morbidissima salsa al cioccolato che solidifica a contatto con il freddo, permette di creare decorazioni e sculture tutte da mangiare.Showcolate...
... sorridi, mettiti in posa e mangia! - Sapori News

 

Del freddo, a Napoli, ci si fa un baffo. Il Preparato per gelato al cioccolato di Fabbri non conosce stagioni: i golosi fan di Showcolate potranno acquistare anche questa specialità per preparare un ottimo gelato direttamente a casa.

La ciliegina sulla torta? Non sarà una ciliegina, ma un’Amarena: Amarena Fabbri, simbolo dell’azienda bolognese, con il cioccolato va a nozze. Sarà lei il tocco di golosità pronto a rendere Showcolate ancora più speciale.

Tutti i prodotti Fabbri presenti a Showcolate sono gluten free.